320i F30 - Recensione | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

320i F30 - Recensione

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da norrin, 18 Aprile 2012.

1. maxgnetic

maxgnetic Direttore Corse

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    R: 320i F30 - Recensione

La pazzia è una forma di normalità (cit.) benza e manuale tutta la vita, per l'assetto devo misura prima quello standard dato che mi hanno fatto lo scivolo del seminterrato a ca... In caso lo posso anche mettere dopo

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

La mia sarebbe una strigliata? :-k :haha :haha :haha

Se la mia è una strigliata, la tua sull'assetto cosa è? :-k

D'altronde se si scrive sul forum è perché si vogliono consigli o conferme ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

Comunque prendendola manuale e benzina, significa che vuoi un certo tipo di auto.....e mi sa che hai bisogno anche dell'assetto, scivolo permettendo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. maxgnetic

maxgnetic Direttore Corse

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross

Si l'assetto più sportivo è nei miei pensieri, ho leggiucchiato un po nel forum e ho visto pareri contrastanti riguardo allassetto m e visto che costa devo valutare bene

5. maucale

maucale Kartista

75
    1
    3 Luglio 2013
    Reputazione:
    1.897
    BMW 320i xdrive Touring M Sport
    Spesa per spesa farei un pensiero alle adattive...ti danno veramente un buon comfort e quando desideri "guidare" un po' riescono a regalare un discreto assetto. Non sarà mai comunque una macchina rigida. Per il resto benzina tutta la vita e manuale pure. Certo che in abbinata all'automatico penso diventi veramente "ovattata" come auto, ma allora non la configurerei in chiave sport.

6. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    In un forum si danno dei suggerimenti che poi uno è libero di ascoltare o meno... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per esempio, anch' io preferisco il cambio manuale, mentre pur preferendo i motori a benzina in generale, sulle BMW a parita' di potenza, preferisco il diesel ed anche l' assetto lo preferisco non rigido, abitando in un posto dalle strade dissestate, pero' sono gusti personali, rispetto chi la pensa diversamente da me;). Pero' che il nero sia un colore molto delicato, è un dato oggettivo, in particolare il pastello. Ho lavorato 8 anni in una concessionaria VW- Audi, le auto nere ci arrivavano molto spesso gia' graffiate dalla casa!:shocked!:Io ed i miei colleghi eravamo terrorizzati quando dovevamo consegnare le auto di questo colore, temendo le reazioni dei clienti, pero' devo dire che il 90% nemmeno se ne accorgeva. Diciamo che dipende pure dal grado di pignoleria della persona, per esempio l' altro giorno mentre uscivo con la mia BMW nera metallizzata, ho beccato dell' acqua caduta da un balcone di una signora che stava annaffiando le piante, ebbene pur avendo asciugato subito l' auto con una pelle di daino e dopo averla portata al lavaggio dopo poche ore, sono rimaste delle macchie sulla carrozzeria, è vero che si vedono soltanto in controluce ma diavolo, le vedo!!!:shocked!:>:>

7. DREXEL

DREXEL Secondo Pilota

632
    13
    14 Marzo 2013
    Reputazione:
    1.771
    bmw 320xi touring
    Guarda anche io avevo molti dubbi sulla scelta poichè la macchina me la godo soprattutto in montagna e soprattutto d'inverno che con sale e ghiaia per le strade è il massimo per rovinarla... Credevo di ritrovarmi con la macchina mezza sfasciata in primavera e invece non mi sono accorto di nulla... E sono discretamente pignolo... Tra l'altro qualche eventuale graffio riesco a tollerarlo per via dell'aspetto estetico che oggettivamente è superiore in versione pastello che in versione metallizzata che a volte sembra un grigio scuro... E non da ultimo mi fa tremendamente incazzare che le case continuino a ladrarti 1000 euro per il metallizzato... L'ho messa anche sul principio ;-))

8. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Bene, ti sei spiegato perfettamente!...:mrgreen:

9. Cal93

Cal93 Aspirante Pilota

2
    1
    8 Aprile 2022
    Olgiate Olona
    Reputazione:
    0
    Bmw 320i Xdrive F30
    Ciao a tutti,
    a breve sarò un felice possessore di una bmw 320i xdrive del 2013, vi scrivo in merito a considerazione da tenere a mente su questa auto a livello generale (problemi magari evitabili, mappature ecc) e in base alle vostre esperienze vorrei leggere qualche opinione/giudizio.
    Sarebbe la mia prima bmw, scelta appositamente benzina e con cambio automatico.
    In famiglia ne abbiamo avuta qualcuna ma sempre con motorizzazione diesel e i parenti si sono trovati quasi sempre bene a livello di prestazioni e consumi.
    Scelgo il benzina per la questione euro 5 diesel ecc.. almeno non ho il pensiero un domani.
    L'ho trovata con allestimento sport, ho 28 anni e credo sia la via di mezzo corretta tra eleganza e sportività.
    Attendo le vostre riposte e ne approfitto per fare un saluto generale a tutti i membri.

Condividi questa Pagina