Buongiorno a tutti! Oggi sono andato a vedere una BMW 320i Cabrio del 2001, cambio steptronic 5 rapporti, il 6 cilindri 2,2litri. Sarebbe la Edition Exclusive, ma m'è venuto un dubbio.... mancherebbe il Wind Stop... non è che in quella serie è compreso? Dove potrei trovare le informazioni relative alle differenze di allestimento tra la versione normale e appunto la Exclusive? In giro ho trovato solo informazioni riguardante i listelli in radica e i sedili pelle/tessuto. Poi, secondo voi, 6.000€, con 77.000km certificati, apparentemente perfetta, li vale tutti? Spero possiate rispondermi presto perchè la sto trattando in queste ore e dovrei decidermi affrettatamente. Se poi la piglio, avrò bisogno di altre info! Grazie! mauro
320i Edition Exclusive Ciao, non so dell'esistenza della exclusive edition sulla e46, ad ogni modo con quei km è un ottimo prezzo imho. Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
"edition exclusive" non me la ricordo importata in italia, ma solo specifica per il mercato tedesco. l'unica che montava l'ht e il frangivento di serie era la "all seasons". 6mila euro è un ottimo prezzo.
L'auto è questa... In una vostra discussione (clicca piano) già qualcuno ha trattato l'argomento senza però ottenere le informazioni che sto cercando... Scusate la domandona da completo ignorante... ma non esiste una lista di tutti i modelli usciti bmw nei vari anni e/o eventuali siti dove scaricare Brochure/listini o altro materiale per scoprire questa cosa? Scusate il disturbo e l'insistenza, ma oggi dovrei dare conferma o meno per la bmw...
è una cabrio "semplice" (per così dire), nessuna edition exclusive. quegli interni li avevo anch'io nella mica coupé, si ordinavano con l'auto. bella comunque, e bel colore. i cerchi sono stati postmontati (venivano montati da nuova solo col pack M)
Ah..... chissà dove si sono inventati l'exclusive Edition allora.... ... non mi stupisce nulla però, dato che non avevano idea che montasse il 2.2 litri ma pensavano avesse il 2.0 perchè "320"....
320i Edition Exclusive Rimane comunque una buona occasione perchè è una buona base di partenza, se puoi provala per controllare che il cambio non dia problemi. Tutto il resto poi si modifica piano piano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Il Venditore non è proprio un genio nell'arte di vendere le auto... Ieri, su appuntamento, io e mia moglie siamo andati a vederla. L'auto era sporca dentro e fuori, la batteria a terra, con riserva spianata e, dato l'orario "pausa Pranzo", la targa prova per andare in giro non era disponibile. Attaccato il Booster alla batteria, l'auto si è messa subito in moto al 1° giro di chiave; il sound sembra ottimo, nessuna vibrazione o ticchettio strano dal 6 cilindri che sembrerebbe un orologio (da ignorante). L'abbiamo provata in una stradina dietro il capannone senza riuscire a mettere 3° perchè troppo corta la strada, ma tra manovre e ripartenze, il cambio non sembrerebbe slittare nè aver problemi. Certo... andrebbe provata un pochino meglio, anche in 4° e 5°... Ho spinto per averla, a quel prezzo, tagliandata dal Concessionario BMW della loro zona, perchè sono praticamente 22.000km che non fanno tagliandi (in 5 anni) e gommata nuova (quelle dietro sono lisce, quelle davanti nuove). Dovrebbero chiamarmi oggi e farmi sapere l'ultimo prezzo; pensavo che se fosse stato nell'ordine tra i 6.000 e 6.300 di portarla a casa.
se te la dà tagliandata e gommata non è male. basta che il tagliando lo faccia veramente. io cambierei anche le candele.
E' per quello che insistevo su un Tagliando Ufficiale BMW! Gli altri 2 tagliandi sono Ufficiali, quindi ho insistito su avere il 3° Ufficiale, visto che i km me li certifica...
Chiuso ora la trattativa. Tagliandata Ufficiale BMW, gommata nuova e Wind-Stop a 6.500. Ora aspetto copia del libretto da trasmettere a chi mi monterà i comandi speciali che mi deve confermare la possibilità e poi si conferma. Dovrei essere dei vostri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">