Valuto offerte per il mio 320i cat 4p E36 del 1992, 165000Km, unipropietario, in regola con il bollino blu. Oltre che la classica dotazione delle versioni a 6 cilindri, l'auto monta questi optional: - Selleria in pelle Montana nera - 2 poggiatesta posteriori - climatizzatore bizona semiautomatico - volante in pelle a 3 razze e pomello cambio in pelle - computer di bordo esteso - parabrezza con fascia verde - fendinebbia - estintore BMW sotto sedile guida - 5 cerchi da 15" BBS originali BMW in eccellente stato - vernice metalizzata nera - antifurto MED - autoradio CD Alpine con lettore MP3
In bocca al lupo per la vendita della tua bella E36 Nino. MA INSOMMA POSSIBILE CHE SIETE DISPOSTI A SPENDERE 3000E PER UNA PUNTO 55 DIROCCATA E NON AVETE LA SPINA DORSALE PER PORTARVI A CASA UN MONUMENTO ALL'AUTOMOBILISMO DEGLI ANNI 90??!!!
concordo in pieno! E' quello che ho fatto io, acquistato un is a 3000 euro e 230 mila km; ne ha fatti tranquillamente 50 mila durante 2 anni (40 km al giorno!) con un guidatore (mio fratello) che la tirava praticamente sempre! Ora comincia ad avere un pò di acciacchi, ma intanto si è fatta già un bel pò di strada senza alcun problema! Ti sfido a trovare una macchina così.
Ciao, sono un nuovo iscritto, sto cercando una tedescona da sostituire alla mia giapponesina, mi puoi dare qualche informazione in più? (prezzo, tagliandi, manutenzione fatta e da fare ecc ecc) anche qualche foto sarebbe gradita! Ciao Max
Nino io ricordo ke te 6 un bel sostenitore di Lexus e ke stavi x comprare con tuo padre mi pare (sorry se ho sbagliato), una Lexus 2.5 benzina!!! Ke fine ha fatto stà cosa?
peccato... mi potresti mandare cmq qualche foto? si sa mai tu possa cambiare idea! realgizzo @ yahoo.it