non si può avere allo stesso prezzo del 330d eletta una M3 senza sedili,porte e tettuccio e magari senza gomme su 4 blocchi forati??
Pensate che un mio amico ha un 320d eletta... Comunque io scelgo il 330 perchè gli accessori si potranno sempre mettere sù un futuro ma il motore resta quello che hai
Tra le due, prenderei una 325i Eletta automatica + tetto apribile! Se la scelta è 320 full o 330 base, scelgo il 330 base.
330i a vita tanto gli optionals fanno figo ma chi li usa mai? (+ peso) Basta avere clima, radio mp3 e servosterzo...
se fossi uno che fa pochi km/anno (quindi benzaman) prenderei 330i eletta al posto di 320i full... se fossi invece uno che fa molti km/anno (quindi dieselman) prenderei 320d full al posto di 330d eletta... visto che io sono a metà tra i due ho scelto 320d quasi full...
330i-d base. Gli up-grade, come optionals, si posson sempre fare... Trapiantare invece un motore e tutto l'ambaradam, l'è dùra.
Ho fatto per curiosità una configurazione sul sito della BMW è per una 320d coupè con vernice metallizzata, pelle, versione attiva con inclusi cerchi da 18" e fari allo xenon, navi professional, caricatore cd, PDC e hi-fi con DSP e il listino è di ben €48000!!! Sono rimasto sorpreso, il prezzo è esorbitante, alla fine hai solo un duemila da 177 cv e se penso che cinque anni fa con €50000 portavi a casa il 330cd ti consiglio, a parità di prezzo, una 330d semestrale ufficiale. Ma come si fa a pagare novanta milioni per un 2.0d?
purtroppo, nei marchi premium, ovunque è così.....purtroppo audi, bmw e mercedes hanno prezzi allineati....tutti verso l'alto
Al 6 cilindri non ci rinuncio più ma mi accontento della versione 535 Eccelsa con la sola aggiunta di Dynamic Drive e presa USB , nonchè mail ed internet su iDrive...................... , ah dimenticavo i sedili elettrici con memoria riscaldati e ventilati non sono male........