BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - 320i coupe M-Sport | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 320i coupe M-Sport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mentepazza, 23 Maggio 2021.

  1. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Non avevo intenzione di comprarla a prezzo di mercato, così quando è apparsa all asta ho deciso di fare un offerta massima di 1800. Mi son detto se vinco bene altrimenti non mi interessa.
    L’auto ha 196.000 km e nel 2016 a 150.000 km l infame tendicinghia si è rotto distruggendo il motore.
    Motore ricostruito da officina specializzata con una fattura di 4800 euro circa.poi tagliandi regolari e annuali fino all’ultimo dicembre 2020.
    Carrozzeria in ordine a parte alcuni segni sul paraurti posteriori e sassolini su cofano e qualche segmento qua e là.
    Interni perfetti.
    Riportandola a casa ho notato all anteriore un clonk dalle sospensioni anteriori, sarà un silent da sostituire. Noto inoltre un rumore tipo cuscinetto andato che appare ad alta velocità ma scompare se premo la frizione.
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    A -JoeBlack-, cbr e Fede84 piace questo elemento.
  2. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.407
    12.875
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.712
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    Ben fatto!
    In Italia con quella cifra non paghi nemmeno le scartoffie.
     
  3. vinceN70

    vinceN70 Primo Pilota

    1.027
    263
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    1800€ è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se poi la tieni come seconda auto e la manutenzione gliela fai te, risparmi tanti soldini...
    a quel chilometraggio (se non sono stati cambiati) controllerei (ed eventualmente si cambiano): pompa dell'acqua, iniettori, sonda Nox e catalizzatore. Dipende tanto da auto ad auto, dal come sono state usate e che percorsi hanno fatto principalmente, tuttavia queste sono tra le spese più grosse a cui potresti andare incontro con queste percorrenze.

    PS: ovviamente sospensioni manco a dirlo, con le strade medie italiane e l'assetto m-tech vanno a friggersi dopo 130-150k. In Scozia non so come siete messi.. :D
     

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