320I Cabrio 1988 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

320I Cabrio 1988

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da Tocqueville, 17 Luglio 2014.

  1. Tocqueville

    Tocqueville Aspirante Pilota

    47
    3
    11 Agosto 2013
    Reputazione:
    5.427
    BMW 318D F31 M-Sport - BMW E31 840
    Buongiorno a tutti,

    Come ho avuto modo di spiegare nella sezione E36 ho acquistato una mitica E30 cabrio del 1988, non l'ho ancora ritirata in quanto è in attesa di attestato ASI in modo da poter fare passaggio ridotto.

    Non sono molto esperto di E30 e volevo sottoporvi alcune foto, la macchina ha avuto due precedenti proprietari ed è tenuta abbastanza bene, presenta alcuni difetti di carrozzeria. Macchina revisionata, tagliandata. ditemi cosa ne pensate, i sedili sono stati rifatti nel corso degli anni ma a parte la struttura la pelle non mi sembra sia quella giusta nella forma (inpunture centrali etc. etc.) e la panca posteriore non sembra la sua. Purtroppo le foto fanno abbastanza pietà

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    Ho già appurato che gli interni sono pasticciati, avrebbe dovuto avere interni stoffa antracite a scacchi, e che il sedile posteriore probabilmente è di una coupè. Poco male sto cercando i pezzi originali per poi procedere con rifacimento della pelle e moquette. Mi importava soprattutto la bontà della meccanica e qui sembra essere davvero tutto a posto, visto che dovrò affrontare 300km e la Cisa per portarla a casa.

    Cosa ne pensate??

    Io mi sono innamorato subito di questa macchina
     
  2. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    A me piace molto, complimenti.

    La cabrio purtroppo non la conosco sufficientemente da poterti chiarire la questione interni, però i pannelli laterali sono uguali e sembrano originali. Forse è un allestimento particolare, vai a sapere..

    I sedili sono in versione sportiva.
     
  3. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    ariciao ;-)

    come detto gli interni van rivisti e tanto ;-)
     

Condividi questa Pagina