Ho trovato quest'auto usata su Autoscout. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137393598 Qualcuno è interessato?
è una import, ad un prezzo "esagerato". in germania ne trovi col clima automatico e stessi km, o anche meno, a 2-3mila euro in meno. per la cronaca, a VE cìè un 325i E92 eletta a 27500
non mi pare proprio un prezzone, non ha optionals particolari addirittura il condizionatore manuale...................cerchi orribili.........
Si ma raga... 320i = 35520 € blu = 800 € pelle\antracite = 800 € pdc = 450 € sed sportivi = 630 € ---------- 38200 € -10% (media delle concessionarie) ------ 34380 € Nuova costa meno.
fiato sprecato. quando ero indeciso se aggiustare o cambiare, nella ricerca un commerciante voleva farmi passare un 118d import per una attiva solo perchè aveva il volante sportivo appena vedono che ne sai più di loro, iniziano a trattarti male
vero o ti prendono per il culo. uno mi raccontava che la zeta che aveva in salone andava come le ferrari di 10 anni fa, faceva 20km con un litro. quando gli ho fatto notare che chi l ha controllata si e' accorto di gomme di primo equipaggiamento (2001!) ha detto che quello era l indice di carico del peso....poi, messo all angolo....beh, gliela do con le gomme, mica gliela do senza pneumatici, c'e' battistrada, che vuol dire che sono dure??con un po' d acqua, prenda due acquazzoni e si smollano.