Re: 320i 2.2 Ciao Nino. L'impressione forte è che spinga di più in basso rispetto al nostro. Penso sia merito del variatore di fase continuo, La cosiddetta VANOS StepLess. Le prestazioni assolute non sono molto superiori visto il peso in più che si deve trascinare dietro. Saluti
Re: 320i 2.2 Uhm....quindi con il modello che ho in mente avrei prestazioni simili alla mia attuale.... Grazie per la risposta! P.S: Auguri in ritardo
Re: 320i 2.2 Prestazioni generali si, la differenza c'è ma non è enorme. Ripeto: la cosa che si nota di più è la maggiore spinta in basso, cosa che se non ricordo male a te non farebbe dispiacere. Saluti PS grazie degli auguri
Re: 320i 2.2 Ti assicuro che sul mezzo che ho in mente, il 2.2 è solo sufficiente! Ci sarebbe anche il 2.0 4 cilindri, ma dev'essere da incubo.... Comunque sia, esistono Hamann e l'Ac Schnitzer, no?
Renderò la notizia ufficiale quando le trattative sono inoltrate, ora sono solo alla fase di ricerca! Grazie per aver aggiunto il link del Serie 1 Virtual Club al tuo sito!
Re: 320i 2.2 Io lo ho provato e su di una cabrio: ti diro' non è un fulmine di guerra ma non va neanche male....insomma dipende da cosa cerca uno! Cmq secondo me la scelta piu azzeccata sarebbe quella di un 325.
Re: 320i 2.2 Interessante! Volevo proprio sentire il parere su chi l'ha provato sulla cabrio! Dimmi, i 170CV si sentono o sono troppo soffocati?
Re: 320i 2.2 Guarda non va male ti ripeto, ma non e un razzo, dovresti provarla è dififcile da spiegare. Tieni anche presente che un mio amico ce la ha e dice di fare 8 con un litro senza tirare tanto. Considera che e' molto pesante
Re: 320i 2.2 Fiacco! ma molto silenzioso, ideale per la cabio (se interessati ho un amico che la vende )
Dopo i "numeri circensi" che mi sono stati riservati dall'officina BMW dove avevo portato la bimba, mi sono permesso di iscrivermi all'ABI anch'io. P.S. se vuoi provare il BMW 320 E46 cabrio coi 18" basta che mi vieni a trovare e ti faccio fare un giro col mio amico
El Nino, imho, con i benzina asp. sotto i 200Cv non ci devi mai stare se vuoi divertirti un minimo... scegli un motore più potente.