Penso che metteranno il ruotino nel baule nell'apposita sacca, oppure useranno un kit di riparazione.
Scusate se rompo le balotas, a livello Euro1-2-3-4 se applico un Gpl su un euro 3 diventa di fatto un euro 4? Grazie ancora per la pazienza. Roberto
Si mette il kit di riparazione, come è presente già dalla nascita su alcune vetture. Per quanto concerne l'omologazione, non diventa un Euro4, ma semplicemente una macchina a benzina che si è convertita a gas. Quindi viene aggiornato il libretto di circolazione,paga meno bollo e gira quando ci son i blocchi sul traffico per categoria di inquinamento
la lascio a casa e ogni tanto accendo un cero quando visito una chiesa! shcerzi a parte, se faccio viaggi nel raggio di 200 km o in luoghi a me noti, la lascio a casa e ho il kit gonfia e ripara, sul quale peraltro ho i miei dubbi.. quando vado oltre un raggio di 200 km o quando vado in luoghi a me non noti, la porto via
Diventa EURO 5, perché gli E4 hanno già cominciato a fermarli in alcuni comuni, mentre i GPL/Metano/Ibride vanno in giro SEMPRE! Inoltre paghi sempre 2,58€/kw anche sopra i 100kw...
Scusa shumy ma hai una 996 e vorresti una 320i con GPL? Non ho letto tutte le 20 pagine del thread.....ma la domanda mi sorge spontanea.... Sai cosa farei io? un bel 330 benzina con gpl....tanto e' comunque 6cilindri ma hai 231cv sotto il culo! Ciaooozzz
Dicevi? Guardala qui la mitica 037 con ruota sul tetto: http://www.youtube.com/watch?v=Vb5Jx1HjSD0 (e qui finisco con l'OT) Notte