Il sistema usa una esim (bmw) e a certe condizioni puoi aggiungerne un'altra. Per rispondere una sim è inutilizzabile/non inseribile, ecc.
La Personal esim non è compatibile con la mia bmw 320e perciò voglio mettere la mia nano sim nella bmw ma non so dove si mette?
non puoi se non hai una esim (che comunque hai) e l'optional attivo (Codice 6WD) che difficilmente hai. optional che praticamente nessuno ha. ci sarebbe anche da capire a cosa serve il wifi in auto. per un ipad senza connesione cellulare? perchè qualunque smartphone naviga da solo (e può essere messo in hotspot per altri dispositivi) qui mi fermo.
Io ho una scatoletta dove posso vedere Netflix e altro però serve la Wi-Fi dell’auto e senza esim non so come fare perché hotspot del telefono non prende bene sai aiutarmi su questo?
un buon router mobile che solitamente va meglio di uno smartphone in tethering/hotspot. solo queste due cose puoi fare.
ne conosco alcuni professionali ma inutilizzabili in questo caso. il problema è l'alimentazione. in auto può essere solo tramite batteria (le pile) oppure da presa usb. non so dirti marca e modello in questo caso. affidati ad una ricerca con google o attendi altri commenti.
Grazie mille ho risolto ❤️ ti volevo chiedere un’altra cosa la mia bmw è 2.0 173 cv plugin come posso passarla a 204 perché so che si può fare tranquillamente ma non so come?