ciao raga!! eccomi ancora quà.. secondo voi 70000 km per un disel sono troppi? la macchina in questione è un 320d del 2004 serie futura, me la danno a 22000€ , la macchina è bellissima solo che ero un pò indeciso per i km.
in teoria sono 21500€ bè non cambia niente comunque ha sù anche il navigatore a mappe, volante multifunzione, ha tutto gli mancano solo gli interni in pelle .. peccato!! secondo voi è buona come macchina non ho mai avuto un disel è per quello che ero un pò scettico sui km.
150cavallisti non è che abbiano avuto fantastiche esperienza di durata della macchina. A memoria mi ricordo un motore saltato ( Davide ) e una turbina andata ( Filoz ) credo entrambi prima dei 100.000km A onor del vero cmq c'è anche Dako che ha rimappato e fuma peggio di una ciminiera e non mi risulta abbia problemi. A parte il fatto che condivide la prima posizione tra gli obbiettivi di GreenPace insieme ai cacciatori di balene.
beh... io direi che la stragrande maggioranza regge... ne ho visti anche con oltre 250k.... e andavano...
bmw 320 d senti la ia ora si sta sciogliendo di motore ne ha 67mila. Cmq ho un 320 d touring attiva con allestimento m-sport bellissima poche esemplari con cerchi da 18 assetto paraurti m3 int sportivi in pelle, xeno, sensori pdc, comandi mulltif volante, impianto stereo h/k, volante sportivo, loghi m3 ecccc vemante bella nuova mai ritocchi sempre tagliandi bmw con garanzia totale fino a centomila km o 5 anni, dietro non ho mai portato nessuno. La sto vendendo, se devi aqustare a 22 una berlina futora ne spendi 24 ti do la mia che non ha nulla a che vedere con la futura e mille meglio, puoi provarla, farla provare vedere ecc e' immacolata anno 2004 ti poso inviare foto. Ps la garanzia che i sulla mia 320 prevede pacchetto basic, e viene ceduta in caso di vendita con regolare pasaggio alla bmw. Tieni conto che io non ho mai pagati tagliandi ecc, ogni cosa non paghi. Fammi sapere ti mando foto. ciao sono Maurizio da Benevento. La vendo per aquisto seri 5 .ciao
Troppi anche se tenuta benissimo. Il NAV e resto già di serie, la pelle no. Secondo http://www.motorbox.com/Auto/Prezzi_Usato/default.html vale al max €20.500, poi vedi tu...
i km sono pochissimi. Se trattata bene fai altri 100000km senza fare niente ( a parte qualche caso raro ). Più che altro è carissima Io ho pagato 21000€ ( ok mi hanno fatto un prezzaccio per mille motivi ) il mio 330cd con navi, pelle, xeno, automatica, pacchetto M, sedili M, bluetooth ecc... ( vedi lista completa qui sotto ) km 57000... Vedi te...
Vabbe' dai pacca tu hai avuto un colpo di c.....o non capita certo tutti i giorni di trovare occasioni del genere! :wink:
di verona anche tu! Beh, restando IT, di 320d del 2004 non possono chiederti, secondo me, più di 19k € per esemplari con quel chilometraggio e Touring. Guarda su Baselli, ce n'è una mi pare con 89k km a molto meno. NOn ricordo però che oprional abbia. Comunque, ripeto, non più di 18-19.