...che dici...al raduno le ns E91 potremmo dividerle a gruppi....per colore....magari le ns 2...le mettiam "VISCINE VISCINE...."
Blak pensa che a Giugno/luglio facevo avanti e indietro da Bibione dove avevo la family in ferie....non e' molto distante da treviso! Piacerebbe anche a me fare un raduno "intimo" non un carnaio di 100 persone......un bel pranzetto sul lago di Garda magari.....:wink:
Per l'incontro però io non penso di essere disponibile prima di qualche mese... e poi non potrei presentarmi con le 16 oltretutto vicino a te che monti le 19... piuttosto vengo con la Yaris di mia moglie
Sinceramente non mi son posto il problema visto che evito come la peste le RF........ Xro' la spalla del cerchio e' rinforzata quindi dovrebbe portar entrambe! Bellini e'....:wink:
Leo hai confuso Treviso con Trieste... io abito a Trieste cmq Bibione è a un'oretta anche da qua... anche meno volendo
anche perchè un pranzo al garda in dicembre credo non sia il massimo! Magari estendiamo l'inivito a moglie fidanzate se per voi va bene
magari..ma state tutti troppo a nord :P se dovesse capitare verrò con l'aereo in occasione di fiere o altro..a gennaio cmq dovrei essere a Rimini in fiera
Logico..... Tra ometti finirebbe in "cena" e "rutto libero".......... Certamente Blak mia moglie e la tua avrebbero da parlar x ore di bimbi.....le conosciamo.....la mia poi che impazzisce x le bimbe e io non riesco proprio a farle.....solo ometti!!!! quota 2 e penso di fermarmi!!! Io rimanderei in primavera........casualmente quando si rimontano i 18"
Qui state cominciando a discriminare ragazzacci...non è che in primavera mi devo regalare dei 18" vero??
non sarebbe un brutto regalo eh ma stardust, tu come socio "anziano" non hai limitazioni sei sempre il benvenuto (anche con i 159 da 17')!!!
Direi ottimo per la Primavera... Dai STAR metti sti 18!!!!!!!!!! come quelli di Mark:wink: P.S. per Leo: ovviamente Leo, e penso che questo valga per tutti gli "ammogliati" (compreso il neo spsino Mark) acqua in bocca sul tuo lavoro...
beh nn sarebbe male un incontrino tra le ns stupende E91 anche se la mia è semplicissima e con i cerchi da 17 come marco stardust ......... io come ubicazione sono una via di mezzo tra black e i lumbard e markulio. Ps leo (tanto piacere) mi raccomando nn portare i cataloghi........ Kristiannnnnnnnnnnnn (gasolio ) troppo bella la tua gasoliomobile