Dark sai cosa... abbiamo una certa età... e "sembra" che abbiamo messo la testa a posto Mark si è sposato Io sono diventato da poco papà Leo è già padre di famiglia Star è l'unico invece che ha bisogno di molto spazio a sedili reclinati abbassati....
beh si,se avessi avuto una situazione simile avrei preso anche io una touring cmq x fortuna ancora sto apporsto p.s. io riesco benissimo nel coupè senza i reclinabili oppure,meglio,ho casa mia
Ieri scattata "operazione S. Lucia"............. Dalle vostre parti si usa far i regali hai bimbi x S. lucia il 13 Dicembre? Nave "pronto intervento" presa e confezzionata!!! pronta x esser distrutta da Matteo!!!! Blak se tratti in navi potevi essermi utile............. ma con 60€ non penso avresti molto da propormi!!!
Ebbene sì...è una tradizione che ho scoperto da quando mi sn trasferito...giù da me c'è solo Babbo Natale!!
qui a padova i regali si fanno solo il 25 dicembre, mentre in polonia come anche in svezia i regali di natale vengono donati appunto per santa lucia.
Grande Leo! A Trieste invece si festeggia San Nicolo' il 6 dicembre... Per fortuna Elisa ha solo 3 mesi... Ma il prox anno il suo papa le regalera' un bel modellino di auto radiocomandata... Ieri mi ha confessato che le piacerebbe tanto tanto...
IMMAGINO!!!! Come quelli del mio Matteo!!!! Li vuole......su caldo consiglio del papi'..... e poi li usa x 1 mese.....ed io x gli altri 11!!!
ciao, non è rest è un 320d del 2006 quindi 163cv. il rist invece è veramente favoloso, si mangia molto bene....peccato solo per il conto alla fine. per caso fai la collezione dei piatti buon ricordo o l'hai mangiato li? ai 5 campanili è troppo spettacolare. ciao gio
In pausa pranzo son stato dal gommista ed ho ritirato i cerchi senza far montar le gomme estive...... Rimandiamo il tutto a Marzo ormai....... Pensavo fossero canale da 8.5 e 9 invece sono 8.5 e 9.5..... Direi che non necessito di distanziali...... Se volete faccio 2 foto e ve li mostro.....son veramente belli!!!
X ora solo foto dei cerchi.....inutile montar 4 estive x poche settimane e poi farle indurire mesi in box xche' rimonto i 16" con le termiche. Ne va dell'estetica ma pazzienza!!!!:wink: Stesera le faccio e domani le posto......le postate.......