Ben trovato giorgio, aspettiamo le tue foto, ma è il restyling? Ho visto che sei di Busto Arsizio, sono stato da poco da voi per un congresso...favoloso il ristorante antica osteria ai 5 campanili!
Caro Leo, mi spiace per i soldi spesi in pastiglie omeopatiche, ma come medico ho il dovere di dirti come la penso, per legge i prodotti omeopatici non possono contenere alcun principio attivo altrimenti sarebbero catalogati come farmaci, di conseguenza il loro unico metodo di funzionamento è la suggestione (che a volte funziona meglio del farmaco stesso)...mai sentito parlare di effetto placebo? Ripeto che se anche nelle varie erbe esistesse un principio attivo che puo' agire deve essere vendeto ad una concentrazione tale che non fa alcun effetto. Ad ogni modo dovresti sempre poterteli scaricare se ti sei fatto una copia della prescrizione medica e ti sei tenuto lo scontrino. Per la macchina quoto Back, non ha senso mettere le 18 ora, peccato pero' doveva essere bellissima:wink:
Buongiorno a tutti! Buongiorno anche a Perlanera e ben arrivato! Mi raccomando facci conoscere la tua macchina...
BLAK son convinto pure io che i farmaci omeopatici fan poco nulla e son spesso solo utili al cervello...... ma era l'unico Dott reperibile vicino e non mi senbrava il caso di dirgli che i suoi farmaci non li volevo....mi avrebbe risposto:e che sei venuto a fare da me!!!!:wink: Purtroppo sto medico e' fissato con quelli e prescrive esclusivamente quelli.....non ci andro' piu'.....a parte i 60€ x 15 min scarsi di visita e ci sta'.....ma poi alla fine ho letto le specifiche e sono solo integratori e gocce x la tosse!!! 120€ x un po' di tosse........ La prossima tosse rimedio della nonna....latte miele e grappa!!!!!
Sono Mark, no Black...mi sa allora che è meglio il medico della mutua! L'importante è che abbia controllato che non ci siano placche (altrimenti è necessario l'antibiotico). Se non ci sono vai in farmacia e fatti dare un buon sciroppo o per tosse secca o per tosse produttiva (dipende da come l'hai). Ovvio che se continua la tosse per diversi giorni con febbre alta bisognerà fare una Radiografia del torace per escludere un'eventuale polmonite, ma ovviamente aspetta ancora un po', per ora è presto
LEO il dottore è Mark :wink: Se ti può servire però io posso procurarti una nave Curati mi raccomando... Mark, anzichè prenderla nera la tua E91 forse era meglio che optavi per la bianca (auto medica):wink:
seeh magari con qualche strisica rossa ed una bella scritta 118 e dei lampeggianti blu, riuscivo a strapparla ad un prezzaccio
Scusate......BLAK MARK......mi son confuso!!!! Mark niente placche ma solo tosse e brucior di gola solo verso sera.....ma gli integratori a che cavolo me li ha prescritti..... mi bevo 2 sane spremute al giorno e sono integrato a sufficenza!!! Vado incontro ad un periodo lavorativo super FULL con Domeniche e Lunedi di lavoro quindi devo x forza esser in forma. Ma se possibile sapere......Mark Dott. in?
Beh pero'... un'ambulanza con cerchi da 18 e sedili in alcantara... Comoda direi... Ma degna di un signor dottore...
x black: io non parlavo di ambulanza, ma di auto medica (qui pero' ci sono solo le subaru da me!) X leo: sono radiologo. Niente placche allora basta lo sciroppo o un bel po' di arance