I cerchi che hai preso sono molto belli e staranno sicuramente bene:wink: anche se io sono più per non stravolgere l'originalità della serie ma i 220 sono cmq M Prima sono andato dal gommista per prenotare il cambio gomme invernali. Per curiosità ho chiesto quanto costa effettivamente sostituire le mie Bridgestone runflat: € 1.250 scontatissime se le volessi non runflat si parla di € 250 in meno Detto questo (io sono per le runflat per evitare forse scocciature con bombolette varie o cose assurde tipo ruotino che naviga in bagagliaio) ma il prezzo delle tue Dunlop mi sembra buono:wink: ciao
Salve a tutti...mi sono appena iscritto e vi faccio i complimenti per il sito....vorrei sapere se è possibile installare il kit msport su un 320d e92 in post-montaggio e quanto verrei a spendere e se qualcuno lo ha gia fatto.
Finalmente me ne sbarazzo! Dopo mesi passati a combattere con problemi di messa in moto dovuti al bloccasterzo elettrico (si accende in media una volta su 5), di sensori di parcheggio fulminati, ricircolo non funzionante, sabato la goccia che ha fatto traboccare il vaso: la copertura di 4 anni (pagata quasi 2000euro) copre solo le parti lubrificate; ossia: la centralina del bloccasterzo è a carico mio! Che dire! In due anni e mezzo e BEN 41000km, ero arrivato a supplicare mia moglie per il prestito della sua fantastica e affidabile punto 1.2 benzina (come affrontare lunghi viaggi con una macchina che non si accende?), ad invidiare i colleghi soddisfatti delle loro Scenic, a non poterne più della cortesia del servizio clienti Bmw (ma tanto era tutto a carico mio). [FONT="]Sono uscito dall’officina Bmw teso, irritato, in due parole “incazzato nero”, ho inserito la chiave, premuto il tasto e l’auto è partita!(anche questo è stato un segno divino); ho percorso due km scarsi e, nel giro di mezz’ora, ho firmato il contratto per una stupenda A4 Avant; non vedo l’ora che la 320d touring, il peggior ferrovecchio che ha mai attraversato il confine del mio garage, esca dalla mia vita![/FONT]
Dispiace leggerti così amareggiato...ti auguro che la nuova macchina possa darti tutte quelle soddisfazioni che la vecchia non ti ha dato!!
Buongiorno a Lei caro il mio ingeniere Stardust e buongiorno a tutti:wink: Qua sembra sia arrivato l'inverno... stamattina alle ore 07:00 c'erano 4° Ieri sono andato dal gommista per fare il cambio gomme invernali: quasi quasi non voleva montarmi il mio fantastico treno gomme da 16 In effetti ora la macchina ora è a dir poco inguardabile quando riesco vi posto un paio di foto... ma va bene così
Che dire....... Non comprate una E91 se la vedeta da un concessionario Audi......... Sfortunatissimo si......e una volta scottati ci si ricorda!!!:wink: Io arrivo da 6 anni di A4 e oltra allo spellarsi delle plastiche nell'ultimo anno mai nulla...... Vero che tutti i marchi posso aver l'auto "sfornata male" ma in percentuale di guasti BMW vince a mani basse.....Audi avra' meno tecnologia ma piu' affidabilita'. Io son passato a BMW x il gusto del TP ma piu' ne sento e piu' mi sorgono i dubbi!!!