beh se levi adesivi,spoilerazzo post e qualcos'altro è bellissima..te ne mostro una + "Stradale" leva quei cerchi e via..è stupenda
in effetti non è male, certo però che acquista parecchio dal punto di vista sportivo ma a scapito dell'eleganza...io ci farei attenzione
suvvia non fare il burlone...hai visto bene la foto di muso con lo spoiler anteriore? Che belli pero' i cerchi!!!!
certo che l'ho vista..è da sbavo..e poi forse nn hai capito che è tutto ironico..questa è l'M3 del DTM..non è nemmeno in vendita
Complimenti LEO!!!! direi "completina" Ora vai di operazione chirurgica ed è perfetta!!!! Facci ste foto!!!!
si ma anche io ero ironico! Mica pensavo che veramente la volessi acquistare, si vedeva che non è in vendita, anche se devo ammettere la mia ignoranza sul DTM non so' che cosa sia
ok mi sono acculturato "Deutsche Tourenwagen Masters o DTM (Campionato Tedesco Turismo) è una serie automobilistica per vetture turismo organizzata in Germania ma con gare disputate in tutta Europa. Attualmente organizzato dalla ITR, era precedentemente chiamato Deutschen Tourenwagen Meisterschaft, con lo stesso acronimo."
A parte il navi "piccolo"i sedili non avvolgenti/sport e l'assettoM............posso esser soddisfatto..... Ora devo attender che arrivino i documenti dalla Germania e poi targhe.....10gg richiesti....UFFF!!!!!
proprio i sedili e l'assetto sportivo mi hanno fatto preferire l'attiva alla futura. Ma direi che puoi essere più che soddisfatto!!!!!
Concordo con Mark sui sedili ma soprattutto sull'assetto! Quello che mi sarebbe piaciuto tanto mettere e' il tetto panoramico che e' fantastico ma non ho avuto il coraggio per paura di possibili fastidi vari tipo fruscii o infiltrazioni... gia' letti in passato
son contento che finalmente sia arrivata! a presto con le foto ... però IMHO consiglio spassionato ... metti in preventivo un assettino, packM e trampoli non vanno d'accordo