luca mi spiace per il tuo amico...Blackone..a sto punto che ci siete potevate andare al nurburgring..è a 2 passi...
si ma la mia è una GUFATA di augurio quando abbiamo vinto i mondiali,io dalla prima partita ho detto che facevano cagare..che avrebbero perso ecc ecc..e fino all'ultimo rigore ho detto..che scarsi..mo sbagliano...e invece è andata diversamente
In 20anni che faccio sto mestiere non ho mai visto un periodaccio come questo...... Se poi i TG ci tartassano con la "recessione" la borsa che e' sempre in segno -.......addio ricrescita del PIL. Io x fargli contro ho preso la macchina.......... Si vive una volta sola o no.......
certo..ma la tattica giusta x questi momenti è INVESTIRE nei momenti di crisi,certo l'acquisto di un'auto io non lo vedo come un'investimento (ferrari a parte)..però
Il mio acquisto non e' certo un'investimento......semplicemente addolcirmi la vita e non darli allo stato in tasse................ Investire si.......in borsa con l'andazzo che c'e' forse ci guadagni tra 4/5 anni se azzecchi il titolo....i titoli "sicuri" statali ....NO GRAZIE....mi prendo un BMW!!!
no,non hai capito...x me,titolare di azienda, vuol dire fare pubblicità,organizzare eventi,investire nella mia struttura...l'investimento bancario è un vuoto a perdere.........
Gia dato.............x il presunto lavoro di Natale mi sono caricato di "merce"......quindi RIBA a GOGO in questi giorni.....
Domandone da 1000DOLLARI!!!! Ma che differenze ci sono tra navi schermo piccolo e grande e Business o Prof. Identici nelle funzioni ma Business schermo piccolo e Prof. schermo grande?????
Proprio l'altra sera configuravo una E92 320d.... il navi pro con schermo da 8,8" .... poi c'era anche un'altro navi più piccolo...6" mi pare....