Sono andato su Autoscout... non saprei cosa dirti... Purtroppo io non mi fido di ste macchine import... o conosci qualcuno o vai a fidarti. Ho provato un secondino a cercare per te, solo per farti un esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141094628 Questa costa 31.200 ma il prezzo lo tiri sicuramente. E' una 2008 probabilmente sarà import ma almeno la puoi vedere di persona. Certo non è nera ma a qualcosa si dever pur rinunciare Di come queste ne puoi trovare IMHO a bizzeffe se hai pazienza:wink:
Vista stamattina......allestimento ok ma colore....HUM!!!!visto che ho possibilita' di scelta la scarto....ho guardato x 3 ore ste auto e stampato 4/5 interessanti. Basta riaver i miei soldi e in 10 minuti decido.........
Mi raccomando, come sempre, prima con le buone... e se poi non serve... parla direttamente con il capo della baracca... come dice Mark. Attendiamo news positive
Sto' monopolizzando il CLUB320 con la mia disavventura e mi spiace................. Ora vi aggiorno domani sugli sviluppi e stop......:wink:
prendila . E' bella, un amico ha i sedili stoffa pelle - sono i sedili sportivi M. Se vai in un conce e riesci a trovare una M vedrai dal vivo i sedili. Non sono male e poi forse forse....sono meno delicati di quelli in pelle.
direi di no' se si sporcano la pelle è molto più pratica, unico vantaggio è che fanno meno caldo d'estate come diceva PIPE. Io ho rivalutato anche il sensatec perchè non crea tutte quelle piccole pieghe da usura poco estetiche
Questa aveva i sedili pelle /stoffa e non quelli Msport Alcantara/stoffa. Non e' la stessa cosa!!!:wink:
Vi aggiorno con le news dopo l'incontro di ieri sera....... METTETEVI COMODI!!! Entro in concessionaria e chiedo con toni molto pacati se ci son novita' dopo che in mattinata avevo detto no a qulla argento coi presunti 20000Km....risponde di no ma sta' cercando e quasi ci siamo!!! Allora gli dico che x abbrevviar i tempi potrei rivalutar quella argento e richiedo i Km (lui) 20000 (io) sicuro 20000 per un 2/07 (lui) si si son quelle dimostrative BMW A sto punto gioco il GIOLLY e gli metto sul banco la stampata di autoscout.de con la sua auto ma con 78000 KM. All'inizio non capisce o fa finta di non capire e allora gli dico:questa e' l'auto che mi volevi vender con 20000Km,ok aspettar,ok digerir scuse assurde,ma questa e' TRUFFA e non intendo continuar la trattativa.....se vuoi finarla qui con le buone ridammi i miei soldi o mi attivo diversamente con mio cognato (GDF). Diventa di un color indescrivibile e inizia a dir: "ti sbagli" "l'auto non e' quella" "in germania ci son piazzali pieni di auto identiche ma con chilometraggi differenti" bla bla bla.... Gli rispondo: "io non credo piu a nulla di quel che dici e penso che ti sei messo al PC come ho fatto io,cercato il prezzo che ti conveniva,e scelto l'auto x me". (Lui) Ma no.....le foto e i dati me li invia il mio contatto in Germania e sicuramente mi ha dato le prime che aveva sottomano ma l'auto non ha quei Km....e' identica a quella delle foto ma non e' quella. Io mi impunto sul rivoler i miei soldi o finisce male e lui si scalda dicendo che non mi ha venduto ancora nulla....non ho in mano niente.....non posso accusarlo cosi',ecc... Mi sono alzato scocciato stanco di sentirlo e gli ho detto di prepararmi i miei soldi che a parte sta pagliacciata ho da 2 mesi un contratto x una E91 da 13000Km del 11/07 a 29000K full e non arriva mai e sono strastanco di esser preso in giro.....in realta' ero' un pochino su di giri e la frase esatta e' stata: "preso x il CULO" Lui capisce che e' "alla frutta" e mi chiede un giorno ancora x far luce e chiarir col suo contatto in Germania scaricando la colpa tutta su di lui......"non ti vendero' un'auto di un'anno con 78000Km". Sembrerebbe dell'idea di ridarmi il mio acconto...... Spero stasera di passar la x l'ultima volta!!! [-o
Ben fatta direi che a parte "mettergli le mani addosso" di meglio non potevi fare. A questo punto deve solamente tornarti i soldi. E può dirti quanto vuoi che non ti ha venduto niente... e ti credo.. Da notare la scarsa competenza e professionalità di ste concessionarie: si affidano a chissachi e non sono nemmeno sicuri se gli mandano le foto giuste o meno... dalla tua citazione: "le foto e i dati me li invia il mio contatto in Germania e sicuramente mi ha dato le prime che aveva sottomano ma l'auto non ha quei Km..." BEH COMPLIMENTI ciao Blackone:wink:
comunque mi sembra ovvio che le conce ufficiali esistono anche per questo....cioe' ...sulla carta (perche' invece anche il popolo dei CONCE ufficiali e' popolato da tonnellate di gente senza scrupoli) ti devono dare garanzie id serieta' e di affidabilita'. Se vuoi un consiglio avendo visto diversi amici che hano comprato auto in germania.....trovati una agenzia di pratiche auto grossa e affidabile esperta in importazioni e reimmatricolazioni....vai di persona in GERMANIA , gira per 3 o 4 giorni e vedrai che troverai l'auto che desideri . 3 o 4 giorni in germania ti possono costare al massimo 1000 euro tutto compreso, tieni quindi conto dei prezzi che riesci a spuntare, delle spese che devi dare all'agenzia per l'immatricolazione e fatti i tuoi conti. Avei ragione...i sedili M sport sono alcantara e stoffa, non pelle e stoffa
ragazzi ho preso la pedaliera in alluminio performance alla modica cifra di 109 euro (li mortacci) , che dite ho fatto una cazzata?..............
Se l'hai presa vuol dir che ti piaceva...... non pochi €rini xro'!!! Io li avrei spesi prima x i Blak........ Foto Foto!!!:wink:
pedale freno e accelleratore + montaggio (la mia ha lo step), la pedana poggia piedi c'e' gia' quella m/sport, foto dopo il montaggio l'ho solo ordinata per ora.........
i blackline costano sui 300 euro...............su ebay si trovano per di meno ma non mi fido..............:wink: