Scusate ma sono una SUPERFAVA col PC e proprio non ci riesco....... Se qualcuno e' disponibile le giro via Mayl. AGGIORNAMENTI: L'auto argento era full come volevo,aveva anche lo specchietto retrovisore coi 3 tasti x memorizzare apricancello,ecc e luce rossa sotto dell'antifurto, tranne......... il volante normalissimo e manco quello sport e gli interni stoffa/pelle che sembravan plastica..... Potevo chiudere un'occhio sugli interni e farli rifare in un 2° momento ma il volante ce l'ho sotto gli occhi tutte le volte e quello proprio non mi gusta.....chiedo troppo vero!!!!!:wink: Si e' informato sul volante M ma costa sui 400€ e altri 430€ x l'AERBAG..... Conclusioni.......rinuncio a questa e si rimette alla ricerca di una M di un'anno o una futura full.
A proposito di Toscana, vi posto un paio di foto della Stardust-mobile scattate all'ultimo raduno fatto Che ve ne pare?
Ti do un consiglio: lascia perdere questa grigia (sarebbe un ripiego) e armati di pazienza Cerca, tramite concessionario perchè oramai devi trattare con loro, una bella Msport. Se cerchi in Germania, come ben sai, là non esistono allestimenti tranne la Msport e ti dirò che ho notato, sbirciando su Autoscout, che la maggior parte sono molto ben accessoriate. Perciò o fai un piccolo sforzo se non la trovi a 30k... o rinuncia a qualcosa tipo età (semestrale a quel prezzo come visto impossibile) o a qualche accessorio... magari prefissati delle prerogative tipo kmetraggio. Quando trovi qualcosa avvisaci e facci sapere. Noi saremo ben lieti di consigliarti / darti le nostre opinioni:wink: Vai e spacca (la concessionaria che ti ha causato questo fastidioso imprevisto) P.S.: poi per i paraurti Msport non preoccuparti su questo sito penso che li vendi facile
Che ve ne pare...? Che è spettacolare!!! IMHO molto elegante Complimenti Star per le foto E' una Attiva vero?
Sapete l'ultima......... Dopo una mattina intera a spulciar auto su AUTOSCOUT24.de che ho trovato...... TA TA....la E91 che mi voleva vendere......e' lei sicuro!!!! Inizio col dire che: e' un 1/07 e lui la spaccia x 2/07...ci sta' Ha solo il PDC pos mentre lui mi diceva che c'e' anche Ant. Costa 25000€ contro i 29K che chiedeva (con importazzione,prepararla,ecc...mi rode ma ci puo' stare) MA MI FA INCAXXARE CHE HA 78000Km CONTRO I 20000 CIRCA A SUA DETTA..... Ora ne ho le OO piene e se non mi rida' i miei soldi stasera lo denuncio.......
A parte tutto..... Ma questi,e penso tutti,si portano a casa puliti 2/3 mila€ x un viaggetto in Germania..... Giusto che ci guadagnino ma cosi mi sembra esagerato........ E x fortuna che tra quelli al nord fatti passare e' il piu' "onesto"......
è normale che ci guadagagnino, devono avere il contatto per comprarla, portarla reimmatricolara ecc. un pochino si sbattono altrimenti potresti farlo direttamente tu, ma la differenza è che loro sanno da chi acquistano se invece tu vai lì ti potrebbe andare bene come male. Innammissibile il discorso dei km, tieni presente che se fai fare un controllo con la chiave al concessionario bmw si accorgono se hanno manomesso il tachimetro e perdi la garanzia. Sei sicuro sia la stessa? ciao
Il rivenditore mi ha stampato 7/8 foto e tra queste 1a con lo specchio retrovisore con i tastini x l'apricancello che avevo gia visto......piccola ricerca e......BUM.... Saltan fuori tutte le foto IDENTICHE a quelle che mi ha dato con tanto di data stampata e ho riconosciuto il logo della conce in Germany E' LEI senza ombra di dubbio...... Ma legalmente senza un contratto con tanto di foto e descrizzione accurata non posso denunciarlo x TRUFFA!!!! Bisognerebbe prenderla,farsi dichiarare i Km reali da BMW e denunciarlo.....
se.... ma non ti conviene! Che acconto gli hai lasciato? non puoi fargli pressione che a seguito dei loro ritardi pretendi indietro i soldi dati (e per questa volta non pretendi neppure gli interessi...tanto per spaventarli un po') e te la cerchi da solo su autoscout?
Quello che spero di ottenere stasera.... Acconto di 5mila€......... Avendo un cognato in GDF potrei far pressione su quello......si sa che se ti capitano li qualcosa trovano...... Ne avrei gia trovata una come dico io a ROMA a 29000K
Quoto in pieno Mark. Se fossi in te mi farei tornare indietro i soldi con le buone:wink: altrimenti fai capire loro che potresti rompere le scatole... visto i disguidi che ti hanno e stanno creando prendendoti in giro e poi, come sembra, stanno dimostrando scarsissima professionalità e competenza... Se decidi di restare sulle Tedesche chiedi a qualcuno di noi, tipo Pipe73 ad esempio che la sua è import e molto bella e ben accessoriata, consigli su dove l'hanno presa. Magari anche se queste concessionarie sono lontane da te, vuoi mettere l'affidabilità, competenza e soprattutto fiducia di un venditore di questo tipo??? Se decidi per le Italiane allora vai su Autoscout e puoi sbizzarrirti quanto vuoi. Tienici aggiornati:wink:
Io l'ho trovata su autoscout rivenditore di avellino, è venuto fino a padova a portarmela. Macchina perfetta. Lo ringrazio pubblicamente "lino auto" si chiama, ma non vende solo bmw ha anche altre marche. Facci sapere come finisce. L'idea della GDF è buona, quasi meglio dell'avvocato....
Domani dopo il RAID di stasera vi faro' sapere..... La cosa ottimale e' che mi restituiscano i miei €rini.....MA LA VEDO DURA!!! Se vai su autoscout24 e inserisci 320 italia germania ecc...con la ricerca avanzata immetti tutto tranne traz integrale e trovi sta qui argento da 24950€ con 78000 Km
L'idea della GDF è buona, quasi meglio dell'avvocato....[/quote] GDF fan paura + di una denuncia..... E' che lui senza una denuncia non puo' far nulla....xro' presentarsi con lui in divisa fa gia' molto........
si pero' richiedi di parlare direttamente con il titolare, non con il venditore (è al titolare che deve fare paura e non voler casini, il venditore puo' essere solo una persona assunta e se ne frega..)