Tutto bene grz! La piccola Elisa cresce bene pensa ha gia' un mese passato... E' nata il 25/08. E poi scorrazza in giro fiera con la bmw del suo papa' hai visto che abbiamo aggiunto in firma il logo 320d club furgonato...? e' stata un'idea simpatica di Pipe il viaggio/matrimonio com'e' andato? Il rest della 3er non sono riuscito a vederlo ancora dal vivo ma e' molto bello soprattutto il posteriore il taglio del portellone e' fantastico come del resto il cofano motore. Quello che mi piace meno, sempre dalle foto viste da chi l'ha gia' ritirata, e' il paraurti anteriore dell'Msport in particolare il labbro inferiore della presa d'aria centrale. Cmq dal configuratore bmw si vedono bene le foto. Per il resto dicono che il nuovo Navi pro e' tutta un'altra cosa rispetto il precedente... Ma a me non tocca xche' non ce l'ho P.s. per i fari posteriori appetiamo magari viene fuori qualcosa di simile... Gli originali non vanno bene per via del diverso taglio:wink:
azzzzzzzz sei andato benissimo (anzi mi sembra un po' basso il prezzo :wink:) 11/2007 come la mia...............aspettiamo le foto..............:wink:
lo so' sarebbe da cambiare anche lo sportellone posteriore e poi qualcuno scriveva che forse le luci a led non vanno bene per la nostra centralina. Comunque già guardato su e-bay, per il momento ancora nulla di simile in vendita. Io la verione M-sport devo ancora vederla. 1 cosa mi ha deluso sul frontale la luce abbagliante (mi sembra) è diversa dalla nostra e fa risaltare meno (a luci spente) gli angel eyes.
Grz!!:wink: Pipe sai che i tuoi cerchi cominciano a piacermi? Ogni volta ammiro la tua firma e devo dirti che sono belli nonostante siano da 17. Hai poi deciso/trovato cosa mettere? :wink:
Si la cosa degli abbaglianti l'ho notata anch'io... Il restyling lo pensavo meno pesante pero', com'e' stato sulla 1er e 5er, invece hanno cambiato ahinoi abbastanza cosucce cmq azzeccato! Vista che forte la pubblicita' alla tv?
penso o i tuoi o i 220m, pero' aspetto di consumare i pneumatici runflatt che ho di serie ( tra parentesi fanno schifo, sul baganto sembra di guidare un fiat daily ).............:wink:
non mi piace: il cofano, non mi piacciono gli angel eyes incastonati nel fanale, bruttissimo il paraurti anteriore, msport ingentilina la nosta e' molto piu' caxxuta. mi piace: il nuovo navy, i fari posteriori ( anche se il culo della e 90/91 gia' mi piaceva) e le frecce fari anteriori................:wink:
Pipe che gomme monti che non ti trovi bene? le Bridgestone? Io monto Bridgestone e mi trovo bene anche sul bagnato. Per curiosità quanto ti costerebbe lo scherzetto dei 18 (cerchi suppongo replica) e gomme? Suppongo un botto Dopo non monterai i runflat? mi è sembrato di capire dal tono del tuo post di no. Per il restyling un giorno di questi andrò in concessionaria a vedere di provarne una. Mi sembra che abbiano un 320d Xdrive che solo per curiosità vorrei provare. Ad ogni modo resto assolutamente della mia per la TP. Piuttosto mi prendo un X3 Per il discorso Msport restyling sono pienamente d'accordo con te. il nostro paraurti anteriore è da :wink:
ATTENZIONE!!! Non e' una Msport..... E' una FUTURA molto accessoriata e ho trovato il Kit M a parte da montar poi. :wink:
Io sono in fase di preventivi x cerchi da 18" con canale differenziato e gomme 225 e 255 no RF....... Dai gommisti in zona sui 700/800€ solo i cerchi replica e gomme no RF sui 1200€ Sui vari EBay,gommadiretto,ecc... 1300€ tutto!!! MA NON MI FIDO MOLTO........
ciao Allora € 2000 cerchi e gomme dal gommista. Pensavo di più. Ok le gomme non sono Runflat, perciò costano meno, ma non mi sembra malaccio come costo: calcola che a l'anno scorso per 4 gomme termiche runflat Nokian WR misura 205/55/16 e 4 cerchi in lega per le runflat (mi hanno spiegato che sono leggermente diversi dai tradizionali... ma non saprei dirti cosa) mi hanno chiesto € 1100 scontati... Per fortuna che poi ho trovato lo stesso treno completo cerchi e gomme (sempre stessa misura da 16) in concessionaria Bmw a € 700 con un anno di vita... Lo monterò su fra un mesetto circa... Tempo fa, per curiosità (la mia macchina ha 5.500 km), sono passato da un gommista per chiedere quanto costa sostituire le mie gomme: Bridgestone RE050A Runflat 225/40/18 e 255/35/18 siamo sui € 1300-1400 circa. Per il discorso e-bay non saprei cosa consigliarti. Ti direi fidati ma anche no anzi no P.S.: novità sul previsto arrivo / consegna della macchina? ciao:wink:
prezzo che ho pagato io per cambiare solo le gomme 18 estive RF brigeston RE050 come le tue (causa foratura), 300 euro per quella anteriore e 450 per quella posteriore. Totale x 4 gomme 1500 euro. quindi 1300 ti ha fatto per davvero un buon prezzo!
Il mio preventivo di gomme e' su non RF xro'....immagino costino qualcosina meno!!! Mi ingolosisce il tutto a 1200/1300€ ordinandole su EBay.....ma sono ancora x il rapporto diretto col gommista a descapito del portafoglio!!!:wink: X l'arrivo della mia....................UN MISTERO!!!!! Spero sia la settimana buona!!! E poi x l'immatricolazione minimo altri 10 giorni passano.....
runflatt mai piu', le mie sono le bridgestone potenza 225 avanti e 255 dietro ovviamente cerchio 17, appena finisco di consumarle le cambio con non runflatt, mi sono trovato benissimo con la mia ex e90 con le dunlop sport maxx e con le goodyear f1 d3, vedremo............. tp per tutta la vita se voglio un 4x4 prendo un suv..........
e con il routino come fai? Ti fai fare la modifica a 310 euro, perdendo parte dello spazio del bagagliaio/ci infili un ruotino direttamente nel bagagliaio o sperando che non si fori mai, ti affidi al kit? Perchè io sto' pensando di prendere le non RF per i costi, specie le invernali ma mi secca perdere spazio dietro
guarda io sono scapolo e viaggio soprattutto per lavoro, ho preso una ruota di scorta e la tengo buttata nel bagagliaio.........
io al kit non mi affiderei più di tanto... esperienza personale di un mio amco con un'Audi TT... ha dovuto chiamare alla fine il carroattrezzi... Per carità anche con le Runflat non si sa mai... però a me una sola volta è capitato di bucare con la 120d di prima: si è accesa la spia, ho fatto una 30ina di km e mi sono fermato dal primo gommista: tolta la vite che si era conficcata, tappato il buco e con € 10 me la sono cavata... e sono andato avanti ancora un anno senza problemi. Certo sono stato fortunato perchè è successo in settimana in orario di apertura dei gommisti ecc. ecc.... Che sia chiaro io non sono favorevole alle Runflat, preferirei che le Bmw montassero il ruotino, ma visto che è così me le tengo. Non riuscirei a star tranquillo... sempre col pensiero di non dover bucare o amgari con un ruotino buttato nel bagagliaio... oltretutto non c'è nemmeno il cric...
E91isti x cortesia mi date le sigle giuste x la velocita' che son riportate sul libretto x cerchi da 18"...... Grazie e scusate ma non ho ancora l'auto... Ho un gommista pignolo che senza quelle......niente preventivo!!!!