c'è poco da ridere x un animale ucciso x non saper guidare o per incoscenza o per semplice eccesso di emozione e conseguente "Paralizzazione" di fronte l'ostacolo..io la gente così non la farei nemmeno patentare............
In realtà la volpe l'ho vista proseguire dall'altra parte della strada e svanire nel boschetto allegramente. Quando ha preso la volpe stavamo andando a non più di 30km/h....causa coccole
Ehi Dark mi serve il logo belli ignoranti ma con le dimensioni originali...me lo puoi passare? Non riesco più a trovarlo...
Bhè....se sei a 30km/h su una strada stretta di collina in Germania la sera al buio solo coi i fari della tua BMW che illuminano la strada...più di così...fai a piedi e spingi . L?avesse presa a 100Km/h allora ti avrei dato ragione....eheheh
No, però per poter provare l'ebrezza di andare a 240km/h in autostrada senza rischiare di essere inseguiti dalla polizia sì
infatti..mitico star,il mio l'ho integrato nella foto che ho in firma,nella sezione Bellignoranti hai visto?
Finalmente il configuratore della nuova E90/91 e' ok....... Ma con l'aggiornamento potevano mettere x chi ha il cambio automatico la "leva" modello serie5 o X........si perdono x poco!!!! Xro' il nuovo frontale e sopratutto posteriore sono migliorati......vista del vivo oggi. Gran bel mezzo.....peccato che costi un "BOTTO" x le mie tasche!!! Ho visto anche che il pacchetto luci ora e' di serie sulla futura.......che fatica!!!!!
In bocca al lupo per il nuovo acquisto la nuova 320 è splendida secondo me hanno azzeccato i fanali posteriori le migliorano la linea. Costa tantissimo però