tu vuoi un po' troppe cose.... gia' gia'... chiedi a meta' degli utenti maschili del forum... se non hai rotto le palle a forza di chiederli!!! daiiiiiiiiiiiii PORCO! muahahahahahahahah!!!!
Ciao gente...mi sono iscritto da poco... Entro anche io con piacere a far parte del 320 club... Non sono un grandissimo esperto del marchio e dei modelli perchè mi sono avvicinato da poco alla BMW... Però mi ha sempre affascinato la linea che contraddistingue questo marchio, le sensazioni della trazione posteriore, la classe e l'eleganza unite alla sportività... E finalmente da circa un mesetto sono possessore di una 320 (il nuovo motore da 177 cv, tanto per iniziare,sarebbe la E90 o la E91??). Con voi cercherò di imparare il più possibile sulla mia bambina e su gli altri modelli in generale! Ciao, Davide. Ps: più tardi scatto qualche foto alla bimba e ve le posto...
Eccovi qualche foto fresca fresca... Ho dimenticato di farne qualcuna agli interni...ma rimedierò prima possibile... Intanto eccovi queste:
oggi mi e' successa una cosa strana che non mi accadeva con la e90, prima uno con un'audi a4 sw, appena dopo una curva come mi ha visto ha tirato e mi ha superato a razzo . dopo una mezz'ora una classe c sw appena mi ha visto arrivare, ha accellerato , ha superato due auto ed e' fuggito anche lui a razzo . possibile che la mia msport faccia questo effetto agli audisti e ai mercedisti?.................
molto bella complimenti..............:wink: la tua e' una e90 berlina la e91 e' la station la e92 la coupe' la e93 la cabrio ciao................
18 è il giusto compromesso ... 19 è +bello + delicato ... ma che ci volete fare, se io sul libretto ho scritto 19, non posso rimanere senza!!! sulle mie 2 precedenti auto avevo sempre fatto domande per omologare misure più grandi ... una volta accettata ( ma con poco niente in più) una volta scartata (w l'italia!)
da me no,io da tempo ho l'ibiza con cerchi 17 e spalla 40,dopo 2 anni e mezzo i cerchi sono ancora intatti