come già scritto in precedenza a Blackone io per i blcakline aspetterei settembre per vedere se faranno dei fanali simili a quelli del restalying. Comunque qualche post prima avevo linkato un sito tedesco per la calandra cromata, lo stesso vende i fanali a 154 euro (prezzaccio!)
ciao! io aspetto e poi vediamo... Mark complimenti per la macchina era proprio come volevo prenderla io in alternativa alla mia elegante e sportiva allo stesso tempo! -2 gg alla partenza allora...
grazie Blackone! Per la verità ho scritto sbagliato perchè mercoledì iniziano le ferie, ma partirò giovedì mattina presto
eh si tutto benissimo grazie, e te? grazie x il ben tornato ciao magico,si è andato tutto bene dai.Molto Relax,ora si ricomincia a battagliare
inutile che dici così,tanto non ti invidio per niente in verità sono contento di tornare a lavoro,rotture di coglioni a parte...del non fare un casso mi ero già stancato
sarà ma io non vedo l'ora....(tieni presente che agosto si è praticamente lavorato il doppio visto che il personale si è dimezzato!)
ecco si, io dopo 3 settimane ne ho le palle piene delle ferie..tu è logico che ne hai una voglia matta come ne avevo il a fine luglio
in pratica abbiamo fatto le ferie pressa poco uguali, anche io 3 settimane, rientrato Lunedì scorso e iniziate le ferie il 26 Luglio.... Sono volate ste 3 settimane!
questo è vero,anche se a me, a dirla tutta, mi sono bastate...anzi mi sn avanzate proprio...non riesco a stare troppo tempo "a riposo"
ehehe...nemmeno io...fermo impazzisco!! Ma quest'anno mi sono bastate tutte....cioè...sono partito il 26 e sono tornato il 17...in pratica giuste giuste!!
bentornati ai vacanzieri io ferie una settimana a luglio e 3 gg ad agosto ma ne avrei bisogno ancora mai fatte 3 settimane di fila
beh diciamo che forse da un lato preferirei lo spezzato come te,ma a me lo spezzato capiterebbe sempre in agosto..troppo sbattimento per cercare di programmare le vacanze
Amici cari oggi ultimo giorno prima delle vacanze! Affrontero' il mio primo lungo viaggio con la mia E91 (Padova-Cracovia-Rzeszow e ritorno, poco meno di 3000 km!) e dopo il matrimonio a Cracovia, una volta rincasato in italia partiro' per la Thainlandia per 3 settimane per la tanto attesa luna di miele...quindi non credo che mi connettero' nuovamente fino a fine settembre (non so' se riusciro' a farvi un saluto domani, devo caricare la macchina con circa 120 bottiglie di vino) Un abbraccio particolare a Blackone che vada tutto bene per il parto, che la piccola goda di buona salute e soprattutto sia bella come la mamma... e non come il papà:wink:. Chiudo il post con un omaggio alla sposa! Saluti a tutti Markulio