vai tranquillo che hai una macchina stupenda, anzi due!!!! per fortuna che sei riuscito aconvincerla per l'interno chiaro.... col nero sta a meraviglia!!! poi per il cambio auto c'è sempe tempo... buon week-end
eh si.... cercavo proprio il contrasto nero con interni beige (l'altra è blu scura con interni grigio, pero' grigio tipo bmw, non grigio ghiaccio che avrei preferito ). Buon week end anche a te!
ma se te lo dico io fidati,la mia è una Eletta,non ha assetto sportivo e altro, cerchi da 17 pollici,rispetto all'ibiza è comodissima...cmq,nelle curve veloci fa godere,ma se trovi l'avvallamento stai pronto con gli assetti originali hanno molto beccheggio le bmw
il 335d e' un'auto fantastica, ne stende di auto a benza................. fuori o.t. BLACKONE hai una firma enorme , forse e' il caso di ridurla ci vuole un 42 pollici per vederla tutta, leggi il regolamento sulla dimensione massima della firma............:wink:
mercoledi finalmente ritiro la mia bestia, non vedo l'ora.................. e91 320d msport nera come il carbone.....................
ciao pipe73 hai ragione... sia per la 335d... sia per la firma... è troppo grande ora vedo di ridurre un pò l'immagine... se ci riesco... ho letto che anche tu hai preso una E91 Msport colore nero e interni? cerchi?
x dark: se non hai l'assetto M ed hai le gomme da 17 allora ti credo! x pipe 73: complimenti aspettiamo le foto x blackone: mi sembra che pipe l'abbia presa nera con interni neri alcantara e stoffa, navigatore, sensori di parcheggio posteriore e tettuccio...almeno così gliela avevano promessa dalla germania! Saluti a tutti gli appassionati della serie 3!!!! P.S. ho prenotato il 1° tagliando il 1° ottobre (appena torno dal viaggio di nozze), che voi sappiate è "doloroso"?
scusami per la firma non vorrei esserti sembrato scortese, ma era veramente enorme.........:wink: si ma la mia e' import. l'auto e' nera con interni in pelle neri, navi pro, steptronik, tetto panorama ecc. ecc, cerchi da 17 che penso cambiero' per mettere quelli come i tuoi da 18.............:wink: la cercavo bianca come la tua ma niente allora l'ho presa nera.......
Ciao a tutti X Markulio: dove andate di bello in viaggio di nozze? Un bel viaggio adesso ci vorrebbe proprio… vi invidio parecchio!!!! Per il 1° tagliando non saprei proprio quanto potrebbe essere “doloroso” calcola che questo week-end ho tagliato il traguardo dei 4000 km… da maggio... Sulla 120d (nel 2006) se non erro avevo pagato circa € 220 perciò non penso che si discosti di molto… Ah si a proposito di tagliandi, quando ho acquistato la macchina mi hanno “regalato” il programma manutenzione essential. Per 3 anni (e non mi ricordo quanti km) la manutenzione dovrebbe essere “free”… dovrei pagare “solo” le parti di usura (ad es. pastiglie dei freni) X Pipe: non preoccuparti per la firma… avevi ragione ci voleva il 42 lcd per aprirla… adesso l’ho ridimensionata… per la bestia che stai aspettando… beh poco da dire... bellissima e super accessoriata (pelle, navi, tetto panorama + step) caspita!!!!!!!! Domani allora il gran giorno… non ci resta che aspettare le foto… Il tetto panorama deve essere una cosa spettacolare… starebbe molto bene anche sulla macchina di Markulio sai che luce nell'abitacolo con gli interni chiari ma non ho capito se il tetto si può aprire con la chiave da fuori? per i cerchi da 17 sono d’accordo con te…. a me il disegno 17 della Msport non fa impazzire (ma per carità è un mio parere) anche perché lo paragono al 18 e non c’è confronto…. e oltretutto sarebbe tutta un’altra storia soprattutto nella guida…
Ciao ragazzi! Allora rispondiamo per ordine x Pipe scusa per gli interni, ma erano passati un po' di post da quando l'avevi descritta e messo foto di una ipotetica come la tua...perdonato??? Si, in effetti la spesa dei 18 sarebbe da farci un pensierino, concordo con Blackone che il disegno dei 18, IMHO, sia più azzeccato, per il resto è davvero full full optional, aspettiamo le tue foto! x Blackone: in effetti il tettuccio è l'optional che più rimpiango ma avendola presa usata, come si dice "a caval donato non si guarda in bocca"!!! Ottima la possibilità di avere il service pagato! Grazie anche per l'orientamento della spesa. O.T. per il matrimonio, come avevo scritto qualche post prima, mi sposero' il 31 agosto a Cracovia poi, a bordo della fantastica 320d, torneremo in Italia, dove partiremo il 7 settembre per 3 settimane per la Thainlandia. Quest'anno mi sono preso 5 settimane continuative di ferie, poveri colleghi, ma devo pensare un pochino pure a me!!!
quando avevo il 330Cd e46 quasi quasi mi chiedevano 500€ x varcare la soglia dell'officina,poi si pensava al costo del tagliando
wee Dark, non farmi paura, che in questo mese di spese ne ho avute parecchie (acquistato il bmw, passaggio e assicurazione, cambiato le gomme, per di più a settembre ho bollo e tagliando, se aggiungi le spese del matrimonio e viaggio di nozze poi...c'è poco da scherzare!!!). P.S. cerchi ancora lo Z4? Ho un amico che forse la vende, se ti interessa lo chiamo e gli chiedo meglio motore optional e prezzo e anno!
allora la storia è un po' contorta. Ho comprato la macchina usata da un rivenditore di Avellino, il quale, gentilmente è venuto fino a Padova per portarmela. Prima di partire, quando l'ha fatta lavare, si sono accorti che la gomma posteriore aveva una bolla e la fatta sotituire (lui dice che l'ha pagata 470 euro, dal concessionario BMW la vendono a 440 scontata). Poi dopo che l'ho comprata mi sono accorto che tirava a destra, portata dal gommista che mi ha detto che anche la ruota anteriore era da cambiare e 2 cerchi da raddrizzare (azz!): ruota anteriore 300 euro. Monto le Bridgestone potenza 225 avanti e 255 dietro da 18, in realtà il gommista per l'anteriore mi ha fatto 285 scontata (e 100 euro per raddrizzare i cerchi e rifarmi l'assetto!). Se cerchi su internet trovi buoni prezzi da direttogomme e johnpitstop. Ma visto che bisognava fare altri lavori ho preferito rivolgermi direttamente al gommista
Azz che sfiga sta storia delle gomme... Ho rivangato brutti ricordi non sapendolo... Ti chiedevo così più che altro per curiosità visto che abbiamo la stessa gommatura perciò da quello che ho capito per un cambio gomme completo siamo sui circa 1300-400... Caspita!!! Sai che le gomme invernali che ho preso sono montate sui cerchi dallo stesso disegno tuo (solo da 16 )
figurati, nessun brutto ricordo, fanno parte delle spese dell'acquisto della macchina usata (tra l'altro ho trovato davvero un'ottima occasione!). Si siamo sui 1400-1500 per un treno di gomme completo estive. dai non sapevo facessero i 162 da 16', sono bei cerchi, ottima scelta (anche se quelli M che hai sono più sportivi)! A me piacerebbe prendere i replica degli M5 da 17' per le termiche...ma ci penso dopo le vacanze per intenderci questi
Si si li conosco molto belli, a quanto li hai trovati? Penso che il mod. 162 da 16 è sicuramente una replica ad ogni modo non sono affatto male (certo restano sempre da 16...) Ho preso il treno (gomme + cerchi) usato in concessionaria Bmw dove ho preso la macchina a €700. Le gomme sono nuovissime (anche se hanno 2 anni di vita dal dot sul pneumatico) ma sono perfette quasi immacolate... le hanno montate per due stagioni su delle macchine dimostrative/aziendali durante il periodo invernale perciò hanno fatto pochissimi km. Sono delle Nokian - runflat...
ho sentito parlare gran bene delle Nokian! Ma come montano dei replica sulle macchine dimostrative, e che figura ci fanno???? Quesi cerchi li ho visti su ebay a 310 euro (solo4 cerchi senza gomme), quindi diciamo che mi sembra hai fatto un buon affare!
Si appunto loro si sono giustificati dicendomi che sono originali... non so cosa dire per me sono replica almeno che io sappia non ho mai visto i 162 da 16 cmq poco importa. Come ti dicevo mi sembrava un "buon prezzo" per il treno completo e non ci ho pensato su due volte. Tu invece facci un pensierino a questi da 17... dopo le vacanza... sempre per il discorso delle strade che facevamo la scorsa settimana...:wink: