guarda...io ormai ho fatto il callo alla tua monotonia e alle tua caXXate...ma Tiziano potrebbe prenderla male
ehm dicevi riky? dark sono o no grossetto prenoto il funerare finge benefit? chissa se fanno anche quello hehehe
Ah dimenticavo sta settimana avevo il pc che faceva i capricci ma in compenso HO LA MIA SPENDIDA BAMBINA (E91 COLORE NON BEN DEFINITO MA LO ADORO) DI NUOVO CON ME . L'avevo portata dal carrozziere a ripararla dalle botte della grandine :) La mia almeno ci mette un giorno a sporcarsi...........
si anche se penso che si riferisse a stardust penso,poi chi lo sa che pensa nella sua testa mr. Fringe la mia 30 secondi
Eh si', tolto il porsche, spostata la moglie e messa come avatar......ma come avevo detto finchè non cambiavo la calandra non volevo mostrarla (anche se in un vecchio post avevo messo alcune foto che mi aveva mandato il rivenditore!) e che te ne pare????
bhe grazie anche se dopo aver visto la tua firma...la mia scompare! ma ora avevo bisogno di una familiare visto che mi sono sposato da poco e non si sà mai se la famiglia aumenterà. E devo dire che tra le familiari veramente mi sembra che la serie 3 sia ben riuscita
:wink: grazie dei complimenti...Anche a me piace parecchio la 3 touring , davvero una bella macchina..
E devo dire che tra le familiari veramente mi sembra che la serie 3 sia ben riuscita[/quote] puoi dirlo forte!