Caro Loris....spero di vederti presto su una BMW, magari non proprio su una e91...meglio la e92 o e93
: comunque come non darti ragione meglio su una E92 o E93 magari 3000 e non 320d (voglio ma non posso......-piccola vendetta-!)
mah,forse il cabrio e il coupé si, l'altro giorno vidi un 123d Msport bianco con cerchi d 18 che mi ha causato una automasturbazione pur non volendolo casomai Voglio ma non Fringe...oppure Fringe ma Voglio
manco fosse una E92 320d! Appena ritirata la mia dal gommista e montata la calandra cromata, sarà una fesseria ma questi particolari la rendono più affascinate!
allora ragazzi ieri sono andato a vedere la macchina che e' arrivata, finalmente, bellissima (e91 320d nera con pacchetto msport,tetto panorama, cambio automatico, interni in pelle, navy pro, ecc. ecc. ovviamente import) e sapete cosa vi dico che non me ne frega un caxxo del restyling, un vero mostro...................ora devo ancora aspettare per l'immatricolazione..............sara' dura............
bellissima macchina (la stavo per prendere anche io, sempre import con gli stessi optional ma senza tetto, solo che era del 2006 e ho preferito prendere l'attiva della fine 2007 con il 177cv), occhio pero' che con il nero si sporca in maniera spaventosa ed ad una velocità folle...io quasi quasi mi sto' pentendo, pero' quando la vedi lavata....è bellissima
quello si,anche la mia è nera..però ogni volta che la lavo, dopo esattamente 34,5 minuti la macchina è sporca di nuovo