Pure viscido. . Ma tra parendetsi...Stardust...quando ti compri una macchina seria.....invece di quella e91
io cmq la e91 la preferisco a tante altre station,anche xkè prestazionalmente è superiore a tutte le altre,sai che figata andare di traverso con quel culone che sorpassa il muso in curva?
beh si,un'altro livello però c'è da vedere che se hai esigenze di "spazio" una e92 non ti serve ad un piffero cmq se andate nel mio 3d di presentazione ho aggiunto alcune foto
Io voglio la macchina che hai tu in firma .....e con i cerchi M6 ORIGINALI!!!! Uffi...non voglio i replica
Sì sì dai...poi mettici i coprisedili in pseudo pelliccia di vitello...il coprivolante peloso...ed è perfetta
Proprio l'altro giorno ho visto una vecchia serie 3 con il coprivolante in pelo rosa .....è come quello che usi tu?
ora capisco perchè i 320d non svalutano mai... il 90% di chi possiede un bmw , ha il 320d...complimenti a tutti , se siete cosi in tanti a prendere il 320d vuol dire che è un auto riusciuta in tutto per tutto...Se non ci fossero i 320d non credo che la bmw diventava cosi ricca...complimenti a tutti...
6 troppo forte ....No comunque non sfotto , dico in tutta italia è pieno di 320d significa che è un auto riuscita..A parte qualche problemino con qualche 320d..:wink:
Cmq ho chiesto il cambio auto per gennaio...sono in attesa....se me lo approvano mi sa che passerò alla 630d o alla X6 d
non è male,anche se x il mio piede consuma assai,non riesco a stare sopra i 12-15 a litro...dicono che dopo i 15.000km migliora..vedremo,sono quasi a 11.000.............