No. Si chiama probrammazione ferie. O mi date 4 settimane o mi licenzio . In realtà mi servivano 4 settimane per fare una crociera in barca, ma poi ho cambiato idea e mi sa che farò altro...
io lo adoro dai riky, non so quanti anni hai tu (a proposito,quanti anni hai? ) ma la crocera è roba da anziani proprio l'altro giorno vedevo un programma in tv della MSC Crociere,di giovani ce n'erano pochissimi, si contavano sulle dita di una mano
Allora...io ho 33 anni (sono del 1975) e cmq la corociera che intendo io è quella fatta sulla MIA barchetta (Swan 53) , NON quella sulle mega navi tipo MSC .
ahhhh,sborone vuoi fare la Briatore Life Style? ma lassa perdere e vienitene con noi al Nurburgring altro che barche (x inciso, mio padre ne ha una bellissima e grande, ma non ci vado mai, non mi piacciono x niente le barche...tutto dritto, niente curve...che palle...)
Mica sono sborone. La barchetta è piccina, mica è un megayacht . In ogni caso...le curve del Nurburgring non sono male....ma preferisco le curve delle amiche che vengono al mare (mica come sturdust che è gay )
ah beh in quel caso non posso darti torto bUHAHUAHUAHUAHUAHUHUAHU look at the credit card, look at the pearl
No dai...che baSTARData.....poi così ci tocca escludere Stardust. Piuttosto facciamo il club degli etero...az non escludiamo sempre stardust.....