Salve ...non ho seguito tutto il discorso, ma CONFERMO.... e cosa già fatta notare e spiegare in conce.... Per gli Xeno il lampeggio e l'abbagliante fisso è diverso,,, il lampeggio non è xeno... e dicon per legge... sembra che il lamp faccia poco... perchè va sopra agli ana xeno... è un lampeggio normale, è l'ana xeno più forte... mentre per abbaglianti fissi altra lampada più forte... che fan giorno.... ciò per non flashare le macchine che si incrociano quando gli si lampeggia... mentre l'abbagliante normale si usa quando non si incrocia nessuno... Io quando voglio far un lamp forte, anche di sera, se uno fa i ca..i sui per strada..faccio il lampeggio manuale mettendo e levando gli abbaglianti.... mi vedon subito...:wink:
Comunque...alla storia del lampeggio troppo forte (anti-norma) non ci credo...tanto è vero che nei nuovi modelli ciò non accade (verificato sul muletto)!!
Ma anche a voi se posizinate il selettore dei fari su "A" (con l'optional high beam) se sono accese solo le luci di posizione e se accendete i fendinebia allora si accendono anche i xenon?
ehehe....questo fine settimana devo andare a Mestre...passerò anche da Padova immagino...c'è qualcuno di voi?
Dunque...fammi pensare...sotto la leva del cambio Pikachu...sotto il cofano......ah sì...ho tutta la squadra dei Power Rangers al completo!! Tacci loro...
L'HBA secondo me potrebbe essere più spiacevole che utile...e poi...qualcosina la vogliamo fare ancora mentre guidiamo o deve far tutto la macchina???
sabato sono ad un matrimonio, mentre domenica alle 19 devo portare mia moglie proprio a mestre che parte, eventualmente dopo ci possiamo bere uno spritz
Bhè io ho il cambio manuale e soprattutto una bella e92....mica come qualcun'altro che va in giro con uan e91
figurati..la mia come optionals ha solo i sensori di parcheggio posteriori,l'impianto professional mp3,il vivavoce bluethoot e l'eliminazione delle scritte...