bhe questa ce la devi spiegare che mi interessa PARECCHIO!!!!! io l'ho fatto con franchigia di 250 euro;(
Ci sto!!!! Magari....ho già una fame....ma un bel campari col bianco me lo berrei volentier!! Dai no problemi per le foto...se riesci ovviamente...se no non c'è problema... Regali??? Ehehehe....già non ho i cash per cambiare le mie...ehehe.....e poi io sono per only Bridgestone Ecco....regalami 4 cerchi da 18" M135
mi regali te i cerchi e le gomme marco che a quanto pare gianlu è tirchione Gentilissimo marco ti pagherò uno spritz (dopo il montaggio di gomme e cerchi)
Ma guarda un po'...mia moglie è assicuratrice ma 300 euro di franchigia per l'atto vandalico le ho dovute sborsare lo stesso...
sono finite appena torno dalle vacanze oltre a cambiare l'olio dei freni(che bisogna cambiarlo ogni 2 anni) sistemare la macchina dalla grandine (cmq la franchigia di 250 euri mi tocca pagarla ) devo cambiare le gomme un bell'agosto mi si prospetta........
allora pensate a me che partiro' per il viaggio di nozze solo il 7 settembre...(pero' smettero' di lavorare il 28 agosto, mi sono preso ben 5 settimane di ferie, quest'anno non si scherza!)