prima parte: si ma è di mio zio, mica mia seconda parte: l'e46 è uno dei coupé + belli che abbiano mai fatto..infatti prima della 92 avevo un 330d e46 solo a lui? a me niente????zingaro!!!
Prima parte : Ebbè..intanto è già un buon passo averla in famiglia!!!! Seconda parte : [me la tiro mode on] ti piace la mia coupè?:wink:
si,permalosi!! oggi ho le mie cose e sono intrattabile si mi piace molto peccato x il motore scherzo, la mia era una 330d Msport con cerchi 18 M3...era qualcosa di assurdo..in + avevo messo fianchetti e cofano anteriore dell'M3....era stupenda!! devo trovare le foto così ve la faccio vedere p.s: Nera con interni in pelle bianco ghiaccio...che affare che feci all'epoca
mannaggia alla grandine l'ho presa domenica e me la sistemano il 30 luglio quando torno dalle vacanze in salento(alla faccia di marco)
gianlu mi regali 4 gomme nuove(preferibilmente continental ssr o michelin) e se vuoi anche 4 cerchi da 18 poi gli scegliamo assieme...
ma che scherzi??? Fattela sistemare in puglia spendi meno di carrozziere, garantito (mio padre con 400 euro si è rifatto la finacata, qui gli avevano chiesto più di 800 euro!) Pensa che l'altro giorno avevo appena finito di pulirla e poi ha iniziato a grandinare, subito comperta con delle comperte e teli, che hanno fatto il loro lavoro!
è assicurata e siccome magari torno con qualche striscio aspetto il ritorno per sistemarla (mica fesso io )
bhe immaginavo fosse assicurata...ma non hai comunque la franchigia? ti fai fare il preventivo su, ti fai liquidare e te la fai mettere apposto giù (mica fesso neppure io)
devo vedere se riesco a scannerizzarle, purtroppo l'era della fotografia digitale da me è arrivata tardi diciamo che a livello di foto ecc ecc sono parecchio indietro buongiornissimo anche a te bello dai, chiacchere da bar