sè va bene adesso magari mi vieni anche a dire che nella ferrari non si sentono neppure quei rumorini fastidiosissimi di scricchioli nell'abitacolo leo non ti credo
X lavoro conosco le tecniche di fusione in stampi e le loro sono di una precisione maniacale!!! Penso che il "suono" del motore FERRARI copra qualsiasi scricchiolio!!!!:wink:
Buongiorno a tutta la Zone... Leo vista la costruzione della 599... Non so se hai notato e visto la cucitura a mano di sedili e cruscotto! Che macchina
Pensando di fare una battuta...tempo fa chiesi alla parrucchiera di tagliarmi solo i capelli bianchi... Lei seriamente mi fa: "facciamo prima a tagliare quelli neri..." i
buongiorno ragazzi, giornata stupenda apparte che in ospedale mi hanno rimesso 4 punti sulla ferita, nel pomeriggio taglio i capelli e prenoto per farmi lavare l'auto per domani mattina
Le foto parlano............ Mettiamola cosi.......economizziamo sullo schampo x spenderli in gasolio!!!!
Sara' il sole che batte sulla mia testa ormai semirasata ma oggi mi sono fermato da un concessionario a vedere un 335d E91 Grigio.......... Visto la mia percorrenza annua di soli 10/15 milaKm potrei anche sentirmela..... Obbiettivamente avrei la stessa auto......la doppia "ventola" xro'!!!! RIFLETTO!!!!
buonpomeriggio a tutti, caspita fa un caldo bestiale e non posso neanche andare a mare... domenica sono stato invitato ad una kartata a quella non rinuncio dopo molto tempo guiderò di nuovo un bel 125 a marce, se penso che fino a poco tempo fa ne avevo uno tutto mio mi viene da piangere
OVVIO!!!! Son tentato ma la mia e' talmente "fresca" che e' un peccato cambiarla..... Devo autoconvincermi che non ne val la pena.... AIUTATEMI!!!!!
salve a tt cerco uno scarico doppio tondo da mettere ad una serie 320d 2005 da spendere pocoooooooo.......fatemi sapere grazieeeee
ciao ragazzi, prima giornata di relax al mare, eh eh alla faccia vostra che eravate a lavorare!!! saluti a tutti, mi aspetta un we al lago di garda...poi in settimana posto le foto della macchina di Leo...P.S. leo se la cambi ti compro i blackline
non nominare il mare che quest'anno gia sono molto in ritardo per il prima bagno, domenica faccio una piccola passeggiata sulla litoranea tanto il mare c'è lo a 30 km da casa in 20 minuti sono in spiaggia