ottimo lavoro black, così non c'è bisogno che posti le mie!!! Star che dici come prime foto fatte con la macchina fotografica nuova non male eh (intendo la mia nuova firma!). P.S. Black qui ora ha iniziato a piovere forte siete stati proprio fortunati!
Ciao Mark, già siamo stati proprio fortunati e anche in ottima compagnia:wink: grazie di tutto anche per averci fatto da cicerone Un salutone alla tua mogliettina da tutti e tre Elisa aggiunge un kiss P.S.: con calma ti invierò via mail alcune foto, dopo averle selezionate:wink:
pietro mancavi anche tu! Black lo stesso vale per noi, siete veramente una famiglia splendida. Appena ho tempo ti mando anche io le foto, tra cui la tua "piccola" bianca con lo sfondo delle rose rosse
buongiorno a tutti. Come qualcuno ha letto Sono da qualche giorno possessore di un 320d del 2005. Ho notato che in fase di accensione e spegnimento della macchina, o anche quando si da un piccoo colpo di gas a macchina ferma c'è una vibrazione del motore e di conseguenza dell'intera auto... lo fà anche a voi ? E' normale?
zambo la mia non lo fà, pero' ho il 177 cv non so' se è diverso, aspettiamo i commenti di altri Aspettando Stardust al casello, la foto è storta perchè fatta con il palmare, dopo aver parlato con il ristorante per avvisare che avevamo oltre 1 ora di ritardo
Buona sera! una domanda, come si fa a sapere se un e46 320d sw monta oppure no l'assetto M?? Sempre che ci fosse come optional?? Grazie
Ciao Se parli di E46 qui non penso ci sia qualcuno che ti possa aiutare sul forum c'è la sezione dedicata:wink: Se invece intendi la E91 beh non è semplice vedendo solo la macchina... dovresti o confrontarla con un'altra senza... visto che assettata è più bassa di circa 2 cm... oppure con il numero di telaio o la chiave vai in concessionaria e ti diranno tutto della macchina compresi gli optional:wink: ciao
Buongiorno a tutta la Zone... e buona settimana. Iniziare il lunedi' con il sole ed una bella giornata e' tutta un'altra storia...
Si scusate ho sbagliato sezione! Cmq mi hai praticamente risposto, praticamente col telaio in bmw sanno dirti gli optional che sono montati. Grazie
confermo che con il numero di telaio al concessionario ti sapranno risponderti, puoi farti fare anche una stampa (io me la sono fatta fare!) Saluti a tutti
buongiorno a tutti anche qui c'è un bel sole ,sarei voluto essere dei vostri anche io a sirmione però iniziava ad essere un po' gravoso per le finanze. e poi avrei dovuto rinunciare a 4 gg di pranzi familiari infiniti.......