Ragazzuoli del miniraduno........ Provo a cercare un ristorante!!! Trattoria con prodotti tipici o ristorante extralux !? Io da buon Bergamasco sono piu x il "pane e salame in trattoria" poi va tutto bene....POTA!!!!
preferisco anche io il pane e salame basta nn si mangi pesce che a me e alla morosa proprio nn va poi fate vobis(sirmione famosa per il pesce di lago)
tizianoz io l'unico pesce che mangio volentieri sono i calamari fritti!!!! Quando vado a trovare amici a Venezia immancabilmente si va a fare il pranzone di pesce e io solo e rigorosamente calamari.....e lui mi dice sempre "fritta e' buona anche l'erba" Tipico ritrovo a Bergamo: Trattoria cascina....che ormai son tutti ristrutturati benissimo!!! -Casoncelli alla bergamasca -risotto con funghi - mega grigliatone con tagliata annessa -limoncello -dolce -caffe -vino a damigiane.........
BUONGUSTAIO........ Io in Grecia (Rodi) ho addirittura rifiutato l'aragosta x un mega piattone di calamari.......da ricovero!!!
anche io punto su cose semplici e non lussuose! Benissimo evitare il pesce (anche io non lo amo molto!) Caspita devo controllare stardust che età ha...vuoi dirmi che sarò io il nonnetto???????
Aggiornamenti: Agriturismi ne ho trovati diversi ma tutti fuori Sirmione (10 Km circa) Se optiamo x questa soluzione ci si trova x ora di pranzo e poi giretto a Sirmione "pregando" di trovar parcheggio... Altrimenti ho trovato un ristorantino semplice (PICCOLO CASTELLO) con vista lago proprio in centro. Io prenoto se volete ma non conoscendoci datemi un badget x il pranzo x non crear problemi a nessuno!!! Io direi preferibilmente se possibile alla carta.
X quel giorno immagino scatti la "sfida" di chi ha l'auto piu pulita!!! Io mi fermo poco prima e la faccio lavare..........
Ciao Ragazzi Appena tornato dall'ennesimo matrimonio per ora siamo a quota 2 matrimoni + 2 battesimi... da fine marzo mancano all'appello ancora 1 matrimonio e 2 comunioni (quest'ultime mi sa che salteranno) Ho letto velocemente i msg che vi siete scambiati oggi bene sono contento che si sono aggiunti anche Star (confermato) e Tiziano Per il pranzo per me va bene tutto anche pane e salame e a differenza vostra adoro il pesce anche i calamari fritti Per la sfida auto più pulita la mia perde in partenza dopo 300 km di autostrada però se dovessi trovare un autolavaggio, poco prima di Sirmione, matematico che mi fermo
buona domenica a tutti, io ho avuto una bella notizia se aiuto mio zio di milano a fare modifiche nella sua casa a mare mi regala il gommone invece di pagarmi, ho accettato al volo si inizia 1 maggio festeggerò lavorando, se tutto mi va bene con i soldi dei lavoretti extra dell'estate mi pago quasi mezze rate dell'auto
! Per la scelta del posto del miniminiraduno, io preferirei l'agriturismo, perchè, essendoci molti tedeschi sul garda, credo che in un agriturismo (più dedicato ai locali) si mangi meglio è più genuino, piuttosto ad un ristorante in centro per i quali i clienti sono sempre di passaggio e quindi è meno interessato a mantenerli, ovvio pero' che bisogno considerare in che direzione sono i 10 km aggiuntivi, non vorrei che Black poi arrivi sfinito! Naturalmente è solo un punto di vista e vado ovunque senza nessun problema e felice della compagnia. Non so' se Leo li conosce personalmente o li ha solo cercati su internet...Lunedì mattina negozio chiuso quindi contiamo su di lui
Buongiorno a tutti e buona settimana! Mark concordo anch'io sul discorso agriturismo ovviamente... per i miei km non preoccuparti figuriamoci. Aspettiamo news da Leo che oggi sara' a casa in "panciolle" (beato lui)... ha ha
markulio tranqui il più vecchio sono io 36 anni e quast'anno 37 quindi mi sa che so io il nonnetto. Marco stardust è più giovane di me heheh per l'agriturismo va bene anche a me ah ragazzi meglio scambiarci i cell (blackone se ti va ci vediamo magari a mestre all'area di servizio e andiamo giù assieme visto che io arrivo da treviso)