black come al solito non posso che quotarti! Corretto anche il discorso di Pympy rinunciamo a qualcosa di superfluo ed aiutiamo chi ne ha bisogno...
Ottima scleta, un mia amico me l'aveva proposta perchè lui ora si prende il cabrio ad un ottimo prezzo..pero' è bastato lo sgurdo di mia moglie per capire che non era il caso di farci un pensierino Concordo che bisogna fissare una data, Black parlava di Maggio...quando verso metà? Forse converrebbe fissare un'ipotetica data e poi eventualmente si spota, tanto non credo saremo molti della "zone" a partecipare, pero' sarebbe un peccato non conoscerci.:wink:
spiacente Dany non saprei risponderi. Chiedi a Black che è un'esperto del lavaggio o a Leo (ricodati che tra poco passo da te a farti lavare la mia )
Mark passa passa che sto' preparando i dischi nuovi x il flessibile......... Te la faccio cabrio!!!!!
buongiorno ragazzi, però l'idea di far diventare la macchina cabrio me gusta, appena arriva l'estate una tagliatina con il flex gliela do
auguroni a tutti ragazzi qui piove tutta la sera e domani e dopo sarà pure peggio che palla! black quoto tutto quello che hai scritto
tanti tanti auguri anche da parte mia! Leo oltre che cambrio, visto che è lunga, mi metti la piscinetta dietro dei tuoi figli?
si si lo so sono in ritardo auguri a tutti di buona pasqua anche qui piove ma solo dal tardo pomeriggio... ora sono appena tornato da una lunga giornata di lavoro davanti al tavolo a mangiare come i dannati (8 ore c'è ne vuole) ora guardo la 250cc in tv dopo la gp e poi mi lavo ed esco per una splendida serata tra amici dopo tanto tempo una serata simile ci voleva
ponte del 1° maggio ragazzi e se organizzassimo il ritrovo uno dei giorni del ponte potrebbe essere un'idea per trovare più persone disponibili... fatemi sapere che ne pensate di questa idea:wink:
Buongiorno ragazzuoli!!! Passato una buona pasqua? Io ho dedicato questi 3 giorni alla cura estetica della bimba...molto soddisfatto visto che sabato all'autolavaggio tutti mi ridevano dietro che lavavo la macchina con le nuvole...Me ne sono andato con aria di sfida e non contento ho portato la santissima in garage e l'ho lucidata...alchè è uscito un bel sole ed è rimasto fino a oggi....Vacca che soddisfazione!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti!!! Mark piscina pronta!!!:wink: X il ritrovo al ponte del 1° si puo' fare ma non di Sabato che sicuramente lavoro......io x Venerdi o Domenica mi tengo libero se va in porto!!! PS: Ieri pur essendo festa ho costretto il carrozziere a montarmi il paraurti posteriore M...... sempre 3 ore ci son volute!!!