secondo me fai bene i primo 2000 e sei tranquillo..logico che poi non trattarla male neanche dopo:wink:
sono abbastanza tranquillo al volante non amo correre molto tanto non serve a nulla ormai l'età delle pazzie è passata(18 anni), anche perchè ho oltri mezzi per sfogarmi con la velocità in tutta sicurezza
non parlavo di velocità..ma tirate di marcia a freddo e spegnere la macchina dopo un lungo viaggio senza aspettare..
no per quello nessun problema prima di uscire dalla rampa del garage un po la faccio scaldare anche perchè faccio tutte le manovre per girere l'auto, aspettare di spegnere l'auto non sempre bisogna farlo alla fine se sei a rodaggio la turbina non la carichi molto quindi le temperature che raggiunge non sono elevate con la mia vecchia auto dopo qualche tirata oppure se andavo con ritmi di marcia belli sostenuti aspettavo sempre 1-2 minuti prima di spegnerla
l'importante che durante il rodaggio vari progressivamente e molto i regimi motore... a rodarsi devono essere tutti gli altri organi meccanici che devono assestarsi, non tanto il motore che di per sè esce già rodato.
Buon Venerdì...e che sia il pi veloce possibile...Io personalmente non ne posso più... Poi sono molto triste che qui a Bologna è brutto tempo, volevo lavare la bimba questo weekend...è inguardabile...
Hai ragione Pietro facevo finta di niente In realtà guardando e riguardando più volte la foto non stanno affatto male Però la questione è che a me piacciono sì:wink: ma preferirei che la parte superiore (scura) fosse chiara: ecco appunto il mio pensiero dei Whiteline Purtroppo girando e rigirando in rete sembra che esistano solo per le E90 Sul nero invece i blackline sono tutt'altra cosa:wink: Ad ogni modo ti ringrazio per l'interessamento e per aver trovato una bella foto esauriente
Buongiorno ragazzi!!! Che giornata triste.......... Ma la vita deve continuare!!! Torniamo alle nostre "leggere" discussioni x stemperare BLACK bisogna poi pensare ad una data del raduno xche' gli impegni si susseguono e se non fissiamo la vedo dura!!! Ricordate il mio amico con l'M3 cabrio che vuole il modello nuovo.....ebbene si e' preso una 997
Ciao Leo concordo con te oggi giornata davvero triste. Anche se nel forum c'è un 3D dedicato volevo solo esprimere assieme a voi, amici della ns "zone", un pensiero in merito a questa tragedia assurda. Non dimenticherò mail le immagini di questi giorni dove si vedevano i soccorritori che scavavano tra le macerie a mani nude e con le lacrime agli occhi in cerca di qualcuno da salvare. Non dimenticherò mai l'immagine odierna, in occasione dei funerali, della bara bianca appoggiata alla bara del genitore. E' un immagine che difficilmente cancellerò dalla mia mente ripensando a questa tragedia. Volevo pertanto esprimere il mio profondo dolore per tutte le persone che stanno soffrendo con un abbraccio virtuale; volevo complimentarmi con loro per la dignità dimostrata. Detto questo spero che anche tutti voi condividiate il mio pensiero. Come sentito dire anche da tante altre persone: "oggi siamo tutti un pò ABRUZZESI"
Ti quoto in tutto BLACKONE dramma inimmaginabile. Oltre alla bella frase che hai citato direi che in questi casi dobbiamo dimostrarci e dimostrare di essere italiani e aiutare come si può chi di noi sta vivendo questo incubo... Che purtroppo però non lo è....