Buongiorno ragazzi!!! Solidarieta' x queste persone che si ritrovano da un giorno all'altro senza casa,lavoro,auto e tutto.......... Mi raccomando una piccola donazione a testa puo' fare molto!!!!
buongiorno a tutti ragazzi, che brutta cosa certo con tutta la tecnologia che c'è a disposizione quando mamma natura si incavola non c'è nulla da fare, solidarietà mia madre è appena andata a donare qualcosa non sarà molto ma l'unione fa la forza
solidarietà a quella povera gente noi ci stiamo organizzando anch eper mandare vestiario se riesco a capire dove portarlo
riporto da un messaggio che gira su facebook: presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi chiede che vengano sospese le donazioni di sangue. Invece servono coperte, vestiti, pannolini, latte in polvere, casse d'acqua e tutti i beni di prima necessità. Verranno raccolti da "Fare ambiente", Roma, in Via Nazionale, 243, tel. 06 48029924 . Mentre sul sito www.modavi.it tutte le istruzioni per far parte delle squadre di soccorso in Abruzzo. Fate girare, grazie... Poi non so dirti se è attendibile...
da noi stanno anche i camioncini per il sangue ne hanno bisogno solo che a me non lo possono prendere perchè sono stato operato da poco peccato il mio gruppo sanguigno serve molto, cmq per i vestiti prova a chiedere al centro caritas
Chiedo scusa ripropongo il mio ultimo messaggio visto il cambio di pagina...forse può essere utile.... ------------------------------------ riporto da un messaggio che gira su facebook: presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi chiede che vengano sospese le donazioni di sangue. Invece servono coperte, vestiti, pannolini, latte in polvere, casse d'acqua e tutti i beni di prima necessità. Verranno raccolti da "Fare ambiente", Roma, in Via Nazionale, 243, tel. 06 48029924 . Mentre sul sito www.modavi.it tutte le istruzioni per far parte delle squadre di soccorso in Abruzzo. Fate girare, grazie... Poi non so dirti se è attendibile...
Eccomi!!!! Buondi!!!:wink: Ieri vedendo le terribili interviste dei terremotati ho deciso con mia moglie di preparar uno scatolone di vestiti e giocattoli da inviare all'AQ visto che i miei figli ne hanno fin troppi e manco li apprezzano!!! Ieri mi e' sfuggito il N° della protezione civile da chiamare x saper appunto dove inviarli...ora cerco in rete!!!
Bravo LEO Io invece ho effettuato, tramite la mia banca, un bonifico alla Caritas per i terremotati con la speranza che possa servire a qualcuno colpito in questi giorni da una tragedia enorme. Le immagini sono tremende e molto tristi. I miei genitori, che hanno vissuto (per fortuna non direttamente) il terremoto del Friuli, mi hanno raccontato che è una cosa tremenda difficile da immaginare.
grazie mille ieri sera piano piano sono arrivato intorno hai 170 in curva tiene molto bene figurati con i 18
Purtroppo la caritas ora e' incasinatissima ma tramite la croce rossa mi han fatto sapere che gli abiti devono essere nuovi....... Non han tutti i torti ma come 1° soccorso pensavo servissero abiti x i piu piccoli...tra cui molti indossati 1/2 volte e come nuovi!!! Io accetterei volentieri in quelle condizioni un maglione seminuovo x i miei figli piuttosto che nulla!!! Col rischio che vadano al macero spedendoli in caritas li regalero' a conoscenti........
Io lo faccio di 1500 Km... Sempre al massimo a 2000 rpm con strigliate 'periodiche'.....ovviamente con il passare del tempo le strigliate sempre più frequenti... Sul libretto uso e manutenzione dice 2000 Km...ma a mio avviso non fa molta differenza, anche le altre macchine che ho avuto sempre così e mai avuto un problema...