buongiorno ragazzi ieri ho varcato la soglia dei 1000km esattamente sono a 1023km, ma quanto dura il rodaggio fino a mo sono andato come una lumaca ieri sera però per evitare un deficente ho dovuto affondare il piede spinge di brutto anche se credo che può spingere di più cmq sia e stata la prima volta che lo faccio e avevo gia varcato i 1000 km succede qualcosa??? cmq con 55 € di carburante al costo di 1,04€ ho fatto 962 km la mia media e di 18,15 km/l il bc segna 18.5 la maggior parte dei km fatti in paese credo che come media sia buona, anche se potevo farne altri visto che quando ho fatto gasolio il bc segnava solo 26 km io ho rifatto gasolio appena e scattata la riserva... oggi e una bella giornata tra poco vado a fare le foto alla macchina
si ragazzi ma dipende come schiacciate il pedale, io guido da nonno non ho mai superato i 2000 giri e li faccio salire piano piano
Buongiorno a tutti e ber ritrovati E' stato un weekend molto impegnativo: Sabato Matrimonio Domenica Battesimo Per fortuna che oggi è lunedì e si lavora
pietrobmw com'è dalle tue parti il terremoto?? ho un amico di Lanciano che non mi risponde....mi devo preoccupare?? ah dimenticavoo buongiorno a tutti!!
ciao, tranne che a l'aquila e provincia dove c'e' stata una vera catastrofe ( si contano gia' quasi 100 morti e 2000 feriti) nel resto d'abruzzo tutto ok solo grandissima paura quindi non preoccuparti, ragazzi si stanno raccogliendo fondi per le vittime del terremoto, andate su offtopic "terremoto in abruzzo" grazie.........:wink:
sono appena tornato da lavoro e mi sono trovato quelle brutte immagini davanti salidarietà per chi ha vissuto questa brutta esperienza
Parole sante Mark In questi giorni provvederò a fare una donazione a queste povere e sfortunate persone:wink: Black
bravo Black, uniamoci, siamo in tanti, loro ormai sono senza niente. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158932
Buongiorno ragazzi! Oggi e' una giornata molto triste... Appena finito di leggere le news sul quotidiano, che disgrazia!