buongiorno ragazzi qui sta piovendo che OO cavoli un fine settimana decente ogni tanto poteva pure farlo
eh dany mettitela via, era previsto brutto. Ieri ho ripreso la bmw (vado sempre a lavorare a piedi), certo che prendere le curve con i cerchi da 18' è proprio un piacere!
ho appena visto la cicatrice che mi è rimasta dicono che quando guarirò non si vedra quasi per niente è proprio grande è orribile per fortuna si trova dietro almeno io non la vedo
noooooooo domani di nuovo ospiti non c'è la faccio più questa e gia la 3 domenica consecutiva e sicuramente domenica prossima saremo invitati da qualche parte
Ciao a tutti, mi sono appena registrato in quanto circa due mesi fà ho comprato una bmw 320d e90. Dopo tanto tempo sono riuscito a esaudire il mio desiderio di avere una BMW, per caso ho scoperto il sito e non potevo far a meno di farne parte. Ci risentiremo a presto. CIAO A TUTTI.
Buon Sabato!!!:wink: Oggi x curiosita' ho staccato il modulo CR6 xche' non mi pareva rendesse poi un gran che'........ MI SBAGLIAVO!!!!! Mi ero abituato all'erogazione col modulo che mi sembrava non spingesse abbastanza ma dopo un solo accenno,forse azzardato x il minor peso , di sorpasso ad una MINI S (pari Cv e da modulato gli davo metri) di un'amico son rimasto di stucco........... Anche in DS non spingeva piu' come prima (LENTA,LENTA,LENTAAAAAA!!!!) e li mi son reso conto quanto rende piu performante il motore 2.0d sto "scatolino" della CNtech.... Ora xro' mi sorge il dubbio Se sto modulo che agisce solo sull RAIL da sti miglioramenti .........cosa potrebbe diventare con una rimappa che modifica anche pressione del turbo,ecc......!? Quasi quasi vendo il modulo,preso x curiosita', e rimappo!!!! Nota dolente:col pieno da modulato fatti 100 Km in - rispetto a prima senza...... Ma ci sta'.......le accelerazioni in DS son troppo goduriose!!!!!
e normale con il modulo ti viene più voglia di sciacciare il pedale.... un mio amico ha pronta una mappatura per la mia auto ma io gli ho detto di no, mi sta rompendo l'anima ci ha messo due giorni per farsi bene tutti i calcoli, l'ha provata su un altra 177cv e va na bomba ma per ora preferisco tenerla originale
casomai ci beccassimo in giro mi devi far assolutamente vedere la differenza col modulo....sono troppo curioso!
1a sera ci si becca di sicuro x 1a birretta!!!! :wink::wink::wink: e poi vediamo quel maledetto modulo!!!! a proposito....non hai 1a stampata del banco rulli?!?
In proporzione mi costerebbe + la rullata che il modulo........ Dicono provati a banco +30 Cv ma mi sembrano tantini..... X un +30 Cv veri devi rimappare presumo!!!