Io anche sugli interni in pelle usavo un prodotto/crema consigliato in particolar modo per i divani. Lo compravo nei fai da te se non erro. Era ottimo e profumato. Mark mi raccomando applicati sempre con il Polacco... A proposito come va con lo studio...?
forse non ci siamo capiti, non credo avrai il tempo per un caffè durante il lavaggio, ovviamente dopo sì te lo offro anche macchiato molto volentieri x Black: lo studio procede (non posso dire bene) a volte mi domando se mia moglie sia svizzera perchè con una precisione impeccabile perchà sempre x 2 ore alla settimana si fa lezione...e non c'è settimana che sfugga. Anche se, obbiettivamente, i progressi arrivano molto lentamente, la lingua è molto difficile, simile al russo.
che bello ragazzi lunedì torno a lavoro anche se non devo fare nulla ma solo rompere le scatole e portare il camion
..azzo che sfiga!!!!! Leo ti siamo vicini, sappiamo che noia è, dopo aver lavato con tanto amore, vedere iniziare a piovere....
Ciao, c'è qualcuno che saprebbe darmi notizie su una macchina e con quali optional esce dalla fabbrica avendo il telaio? Eventualmente lo mando in mp
Che nervoso...........ora a smesso!!!! Giusto 5 minuti x farmi incxxare!!!!! Ma io non mollo.....appena torno a casa alle 20 la ripasso tutta con la pezza!!! Tie'
potrebbe essere troppo tardi, esci subito, usa le micropezzette che hai in negozio per lucidare la tua merce.. e vedrai che uscirà benissimo!
Mark la pezza e' una di quelle li formato maxi ......xro' l'auto e' difronte al bar con la gente fuori che guarda!!!! Eviterei commenti da bar!!! Stasera la bagno con la canna al volo e asciugo di nuovo!!!!
Dai Leo puo' succedere in questo periodo dell'anno poi... A casa in 15 min fai tutto: bagno + asciugatura... Io non so cosa fare domani abbiamo un matrimonio... Non so se lavarla o meno... le previsioni meteo dicono pioggia x domani pomeriggio... Poi da domenica Sole!
ma sul serio??? Per questo motivo era stato bannato, e io che pensavo lo facesse per passione.... bhe se qualcuno ha bisogno di consulenze mediche vi allungo le cordinate della mia carta postapay SCHERZO!!! Black dalle una sciaquata veloce, anche se piove i cerchi in lega devono brillare ad un matrimonio (i miei ora sono neri)
Non so se era questo il motivo del BAN di ATD..... So solo che avevo chiesto a suo tempo in fase di acquisto dettagli dando il n° del mio telaio e mi disse che non fa lui sta pratiche ma un impiegato che chiedeva quella cifra.......!!! con tanto di N° di postepay..... Un 2° lavoro in pratica!!!!!come consigliato dal Sig. SILVIO in qsti periodi bisogna arrangiarsi!!!!
bhè considerando che è un'operazione del tutto gratuita...20 euro mi sembrano un pochi tanti (ben 40 mila lire del vecchio conio...), capisco che magari era assillato da richieste pero'...ad ogni modo mi astengo dai commenti, ognuno è libero di fare come crede, io certamente pero' non mi comporterei così (anche oggi è venuto l'idraulico per farmi un preventivo su una caldaia e poichè aveva bisogno gli ho fatto i raggi alla colonna...subito e gratis)
Stamattina ho letto sul giornale che il ns premier si e' beccato una "cazziata" dalla Regina d'Inghilterra perche' faceva confusione... Chiamava "urlando" il pres. USA... Ha ha ha che forte. Certo che sti giornalisti son tremendi.
succede sempre nei momenti meno opportuni. pensa ieri mentre sostituivo i vecchi fari con i blackline, mentre montavo il secondo faro, sull'altro una bella cagata d'uccello, speriamo almeno sia ben augurante............
buonasera ragazzi x fortuna non ho uscito la mia auto per 5 minuti si e messo a piovere anche qui domani credo di riuscire a fare le foto alla macchina così la presento a tutti è arrivato anche il suo momento o no? anche se in ritardo credo che se lo meriti un piccolo posto nel forum