Anche se un po' in ritardo non posso che associarmi agli auguri di tutto il clan per la tua bimba P.S. per Ciclope complimenti anche da parte mia!!!!
lanzarote ok, come promesso posto qualche foto. In primis l'auto affittata, peccato non avere una bmw in quelle strade, ma da notare come che amore e dovizia è stata scattata la foto pur trattandosi di una saxo!!!! poi qualche foto del paesaggio
Buongiorno e buon inizio settimana. grazie a tutti ragazzi... riferiro'! Beh Mark, complimenti posto stupendo ed ottima scelta. Ve la sarete spassata alla grande! Se lo potessi fare ti rep+ per la Saxo... Finalmente hai guidato una macchina decente... Ha ha... Senza offesa per nessuno, ovviamente, ma non la ricordavo cosi' brutta... direi molto meglio la Citroen AX! Forse...
grazie Black, detto da te è un complimentone, pero' ho deciso prossimamente corso di fotografia e acquisto di apparecchiatura reflex!
Hai la mia piena approvazione...! Bravo La Reflex come detto e' un altro mondo... Pero' Imho e' consigliabile poi frequentare un bel corso di foto, anche base, piu' che altro perché le funzioni sono molte e sarebbe un peccato non sfruttare le potenzialita' dell'apparecchio.
buongiorno ragazzi so che oggi sono in ritardo ma ancora non mi sono ripreso dalla giornata di ieri in pratica ieri avevo ospiti a casa zio + compari vari 14 persone in tutto, iniziamo a mangiare alle 13 circa e alle 17 eravamo al caffè è amari vari poi continuano a parlare io a giocare con i miei cugini alla xbox 360 a calcio su una piccola tv da 52 pollici spettacolare, poi si ricomincia con noccioline patatine facacce varie dolci torte fino alle 12 di sera non vi dico quanto abbiamo bevuto xk abbiamo giocato anche a legge, vi dico solo che gli amari e la grappa sono finite come il vino e le birre anche perchè verso le 19 si sono aggiunte altre 7 persone, la prossima domenica metto il cartello fuori la porta per almeno un mese non voglio che i miei facciano delle mangiate simili ho ancora la testa che mi scoppia
Ragazzi in base alle nuove normative ministeriali ho modificato da "Club" a "Zone" e buon divertimento
auguri alla bimba forse me lo sono perso ma il nome? non so se bisogna fare gli auguri a tutta la famiglia? AUGURI
non posso far altro che associarmi ai complimenti che già ti hanno fatto, inoltre ti invidio un pochino, ci sarei stato anch'io senza bmw una settimana per andare in quel posto
grazie Baldi e a tutti gli altri, pensa che alla fine sono andato in BMW a malpensa, ma lasciata soggiornare nel giardino privato di un B.B. in zona!
e chi non ci vorrebbe andare... che noai ragazzi non so più che fare ormai ho finito tutti i film er monnezza -terence hill e bad spancer- harry potter- e tanti altri li ho finiti tutti uscire la mattina e noioso sono tutti a lavoro non vedo l'ora di tornare a lavoro