Ciao a tutti da Livigno! Un salutò dal'iPhone! Domani si torna @home!! All'andata la macchina si è comportata alla grande! 17,2 km/l Ah dimenticavo qua il diesel costa 0,603 Con 28€ si fa il pieno!! A prestò!!
io le sto provando un pò tutte tranne la mappa 4, mi raccomando stai attento a quando rimonti il coperchio del motore....altrimante senti un rumore abbastanza fastidioso. fammi sapere
Il parcheggio e' circa 50 m prima... e aggiungo per fortuna... quando il mare si incaxxa in quel punto (della foto) arrivano gli schizzi delle onde...
MONTATO.................. Coperchio OK Commenti:...........SI FA SENTIRE!!!!!! Ma la mappa 3 e 4 Baldi e' solo x quelle senza FAP io non le proverei!!! Questo funziona.......ed e' montato come l'altro....vabbe' capita dai uno sfigato!!! CNTech molto disponibili e rapidi nello rispedire quindi GRAZIE MILLE!!! Impressioni: Molto piu rapida nel prender i giri anche in D,in DS aspetto una strada consona allo "smanettamento" Anche il tempo di cambiata con lo Step sembra accorciato....forse conseguenza della rapidita con cui prende i giri. Unico neo dello Step e' che in partenza "allegra" da fermo fa un minimo vuoto e poi SPARA alla grande!!! Fumo O Cavalli +30 mi sembran tantini.......ma non importa!!!! ora e' come la volevo!!! RAPIDA e VELOCE nel cambiare!!! CONSIGLIATISSIMO!!!
Ora dovrei esser al capolinea!!!! Forse pellicole chiare sui vetri anteriori e magari + in la' un'impianto audio decente!!! di qualita' non BUM BUM BUM!!!!!:wink: Mia moglie........MA DEVE SAPER TUTTO!? io direi di no!!!! Ci conosciamo da quasi 20 anni e sa che son cosi.....sulla Clio 16V avevo un'impianto audio che a conti fatti valeva quasi come 2 auto!!! X fortuna ora almeno quella passione si e' un po spenta......non del tutto!!!
Bene Leo finalmente ti vedo soddisfatto! Ora che hai anche le gomme giuste... puoi provare a far la rotonda come ti dicevo in DS... Mi raccomando
Io le pellicole anteriori le lascerei perdere Anch'io adoro ascoltare la musica in modo eccelso ma qui in Bmw vuol dire spendere quasi 2000 euri per un ottimo impianto... ma che poi risultano a fondo perduto nel rivendere la macchina nessuno tiene conto dell'optional... Per fortuna mi rifaccio a casa:wink: Con le ns macchine LEO è complicato (ma non impossibile) effettuare un Upgrade dell'impianto audio.... o la "doti" come si deve in partenza altrimenti meglio acconterntarsi . Se cambi solo l'autoradio ad esempio metti in conto che perdi la funzione PDC a meno che non te la tieni in parallelo in baule ad esempio
Mi sono informato da chi mi aveva fatto l'impianto precedente x questa...... C'e' pochissima possibilita' di un buon risultato se mantieni la sorgente originale..... Le casse sotto i sedili sono poco fonde e non c'e' profondita' x metterne 2 decenti,quelle in predisposizione anteriori idem . risultato bassi 0. L'unica e' montare su montanti e in portiera posteriore i twetter con le gliglie originali BMW,cambiar le casse di cartone originali e amplificare con un sub piccolo in cassa nel baule o nella vasca portaoggetti sotto il pianale. Nulla di ottimale ma sicuramente meglio di ora!!!
Grz Dj Ti ho anticipato mandandoti un PM:wink: Per il resto concordo ancch'io con LEO preferisco il tuo Avatar
ESSì! dovevo prendere il ban a vita! ho dato del pirla ( che parolone!!! ) ad un troll bannato quasi subito dopo.... figuriamoci se davo dello stron... ad un utente. Venivano a bucarmi le gomme della macchina http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157513