Grz Leo anche Mark e Dany:wink: Ieri sera c'era un tramonto spettacolare e non ho resistito Ne ho fatte anche delle altre
buongiorno a tutti bel lavoro in ufficio guardo fuori dalla finestra e vedo solo cemento, auto e camion oppure sono in auto con lo stesso panorama
postale cosa stai aspettando??? Nessun nuovo aggiunto alla lista di 3 persone per il mini raduno del club 320???
a non so se hai letto nel regolamento del forum: i nuovi arrivati del 320d devono pagare da a quelli che danno il benvenuto. percio benvenuto a marcobemer.
baldi81, mi aggiungo volentieri ma come sapete a maggio ho una cosa importante da fare, perciò presenza da valutare in base alla data scelta. scusate se intaso un pò, ma sto rileggendo i 2 giorni che mi son perso. complimenti a leo per i cerchi, stanno veramente bene
se rimaniamo in pochi mi sà che andiamo tutti al mare da Black!!!!! Altrimenti il lago di garda potrebbe essere un'alternativa per i milanesi
Modulo CR6 in sostituzione di quello precedente non funzionante arrivato............ Oggi in pausa monto e dopo le 15 vi porto le mie impressioni. Baldi il mio e' su mappa 2 e ore 15!!! puo' andare?
Visto che l'avete espressamente chiesto, posto altre due foto scattate ieri La prima sempre con il tramonto L'altra artistica si intravede la targhetta BMW xenon... e le goccioline di sporco
ma quando è che Leo dirà basta ai soldi spesi per BMW? prima la macchina, poi i cerchi, poi pacchetto M, poi blackline, poi vetri scuri, poi modulo, poi...poi....poi...! E insomma datti una calmata, ma tua moglie non ti dice nulla?????????
Suvvia Black, volevi dire che di artistico c'è il riflesso dei palazzi del porto sulla parte cromata del fanale allo xeno forse Belle foto complenti Settimana prossima posto qualcosina del viaggio anche se sono decisamente più scadenti e fatte con una compatta a soli 4 mpx di diversi anni fà...
Purtroppo Mark la risoluzione bassa per postarle nei msg non rende granche' giustizia... La differenza sostanziale non sta nei Mega Pixel ma nel passaggio da compatta a Reflex. Vedrai...
e sì come ti ho detto sarà il mio prossimo acquisto, ho visto che è in uscita una nuova Canon che sembra interessante...ora vedremo. Penso che prima del prossimo viaggio faro' l'acquisto. Il problema sarà trovare il tempo per fare i corsi!
belle foto complimenti... ma con tutti sti complimenti non c'è il rischio che la macchina diventi rossa x l'emozione, ragazzi mi aggiungerei al gruppetto del raduno ma e un pò troppa la strada che dovrei fare
Markulio (padova) Blackone (trieste) Leo (Bergamo) Baldi (busto arsizio)...in forse per il perdiodo Danyrun (Latiano-Brindisi)..in forse per la distanza