il posto è magnifico, veramente un paradiso. Appena posso sistemo le foto e ne metto un paio..ah dimenticavo il diesel lì costa 0.570 la bnzina verde è sui 0.690
Lanzarote nelle Canarie, molto bella dal punto di vista naturale, essendo un isola vulcanica ci sono vulcani, crateri e lava ovunque!
beato te io sto ancora indeciso dove andare quest'estate, non voglio spendere molto, se gli arriva la barca al mio amico sono salvo si va in grecia anche se ci sono andato gia 4 volte se non si paga non mi dispiace, se no mi piacerebbe andare a londra- amsterdam- rotterdam oppure a barcellona boooooooo si vedrà
Bè è chiaro, oggi ho pianto ancora un po' in autostrada...La coppia infinita permette di non cambiare mai marcia In sesta ai 100...2 secondi e sei già ai 140!!!!! Porca vacca!!!!! Non oso immaginare anche solo il 330 cosa possa essere... per il bere vi lascio il mio cosice paypal...
Buongiorno signori. stavo guardando un po di annunci su autoscout e ho trovato questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155190292 Non vi sembra poco come prezzo?? Ci sarà sotto qualcosa??
x leo: in settimana le posto prometto. x ciclope: non posso che farti i miei migliori aguri e complimenti, immagino che se ci lasci passi a qualcosa di meglio x tutti:mio cognato ha appena comprato una X3 di importazione (1800km 2 mesi di vita) sapete quanto bisogna aspettare per le targhe voi che siete freschi di esperienza? Gli hanno detto 15 giorni, sono passati ma non lo hanno ancora chiamato...consigli? Grazie
Buondì anche da parte mia... Tutti su autoscout!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trovato un 360 modena a 18.000 euro...Compro?!?!?
Mark minimo sono 20 giorni lavorativi.......... Ora x assicurarsi che nessuno faccia piu il furbetto con l'iva ....prima controllano se l'hai versata e poi danno il via x l'immatricolazione!!! Tutto sta' se il concessionario versa subito l'iva o aspetta del tempo x mancanza fondi......... capita spesso anche quello ormai!!! Mi raccomando che si faccia fare fattura e modollo F.....non ricordo cosa!!!,che attesta il pagamento dell'iva. Foto in arrivo Mark........:wink: