e non lo dire a me, alcuni dopo anni mi hanno rivolto la parola perchè volevano bere, ma sono rimasti a secco ho pagato solo a chi veramente se lo meritava
Bentornato Tiziano:wink: e buongiorno a tutti Ieri cambio gomme invernali / estive + lavaggio Un altro pianeta
Buongiorno ragazzi.... Ieri montato i tanto attesi 18"..... Estetrica 10+ Rumorosita' non essendo RF 10 Unico neo,i consumi vedremo,....sara' un fattore di testa ma mi sembra che abbia perso in accelerazione POSSIBILE?
possibile le prestazioni generali ne risetono......ma tanto tra poco dovrebbe arrivarti il modulo giusto? ti hanno fatto sapere qualcosa? ps. foto, foto, foto
Confermo c'è più impronta a terra ovviamente:wink: Stiamo parlando delle 205 contro 255 al posteriore un abisso:wink: Tenuta e precisione di guida fantastica
X il new modulo ancora nulla all'orizzonte!!!! X le foto..........ci provo ma proprio non riesco a postarle.....
eh si confermo, io ho montato le 255, anche se solo con i 17", ma la tenuta è migliorata lo stesso di parecchio
leo credimi anch'io non riuscivo poi mi sono applicato un attimo e...... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 le ho messe anche in firma.
ragazzi sono tornato, stra carico di lavoro, ma un salutino dovevo pure farvelo! Leo a disposizione per le foto... Oggi chiamo il gommista e vediamo quando tocca a me fare l'"operazione"....
ragazzi c'è lo fatta ho guidato di nuovo la mia piccola, allora ore 10:31 scopro la macchina, gli ho messo sopra un telo se o il gatto ci passeggiava sopra 10:35 posizione la ciambella sul sedile 10:35 + secondi vari primo tentativo per sedermi fallito 10:40 ho posato il mio sedere sulla cimbella 10:47 dopo aver trovato la posizione più comoda accendo la piccola 10:50 la mia piccola vede la luce del solo dopo molti giorni di buio ore 11 mi fanno male i punti e rientro forzato in casa però per dieci minuti sono stato in paradiso nel pomeriggio ci riprovo tempo ci vorrà ma devo ritornare alla guida anche perchè servo a lavoro
ciao mark stavo proprio pensando, se e quando saresti tornato a farci visita com'è andata in vacanza, è...come si pensava un paradiso? se vuoi posta qualche foto che sono curioso