Inviata foto anche se gia fatto con CNTECH. Il collegamento e' giusto. Ora lo rimando in CNTECH e vedremo!!!
secondo me è montato giusto, black cmq leo può pagare lo stesso da bere, io non mi offendo mi sa che sei veramente "lo sfigato" dei 26 che l'hanno acquistato
sono appena tornato mamma mia quante belle donnine c'èrano mia madre ha fatto fatica per portarmi via e quante ragazze, non sapevo che le stampelle aiutassero a rimorchiare un paio di numeri li ho rimediati, basta far cadere una stampella e chiedere gentilmente se me la potevano raccogliere e poi inizivo con le battutine cmq se mia madre non c'èra era meglio sul più bello rompe sempre, cmq sia se non mi volevo fare 9 km a piedi mi taccava seguirla
ehehehe grande dany!!! Leo risolto allora? te ne inviano uno nuovo penso.... io ho appena montato i 16" con le termiche...è BELLI$$$$IMA ho dovuto prendere il martello con la testa di gomma per staccare le posteriori!! ho messo un po' di grasso nel mozzo al rimontaggio.... sembra che con i 16" vada di +! in curva sembra di guidare una moto da cross su asfalto!! pressioni: ant 2,5 post 2,8 che dite? siamo in 2 + bagagli....e le donne in quanto a bagagli... ora mi metto a studiare va...
anche qua stamani non è bellissimo il tempo! tra poco chiudo la valigia...poi stasera son dalla fidanzata e domattina presto si parteeeee!!! non vedo l'ora!! intanto auguro buona giornata a tutti!
Buongiorno ragazzi. Qua stamane alle 7 c'erano 3,5 gradi... Martedi' ho preso appuntamento per il cambio gomme invernali/estive
si sa che marzo e pazzerello no domani porta sole speriamo almeno provo a farmi una passeggiata da solo
Buongiorno :wink: Di buon mattino 2 notizie..una buona,l'altra meno La 1a e' che finalmente sono arrivate le gomme da 18" e lunedi le monto (GOODYEAR F1) La 2a e' che x la 2a volta in 2 settimane nel parcheggiare ho sbattuto il labbro del paraurti M su quei maledetti marciapiedi in pietra altissimi..... Nulla di rotto ma il nero un pochino si e' scrostato......ora vai di ritocco!!! Montato 2 settimane fa'....... Con quello precedente passavo sopra a pelo....con questo picchio!!!!
anche io mi fermo mezzo metro prima dei marciapiedi....ed ho i paraurti normali...... ma sono alti sti marciapiedi però!
Già Leo il labbro inferiore è molto basso pensa che poi la mia è ancora più bassa in quanto dotata di assetto Beh dai con una spennellata di nero copri tutto... se capita a me uso il correttore detto "bianchetto" dell'ufficio
dany mi sa che siamo isolati oggi. leo e black stanno riverniciando i marciapiedi dany come va? sono andato a controllare come procedono i lavori nel mio appartamento (è un cantiere) e tanto per gradire ho scoperto che si sono rubati i rubinetti della vasca e dei lavandini! in sta casa succede sempre qualcosa per ritardare
Ma che impresa e' che monta gli accessori prima dei serramenti...... Ormai con quel che c'e' in giro si fottono caldaie,rubinetteria,sanitari,ecc...
i lavori? stanno costruendo due palazzine ormai da 3 anni...... i serramenti esterni ci sono già, mi mancano solo le porte interne....ma tra piastrellisti, palquettisti(si scrive così?), idraulici, elettricisti, imbianchini ecc. ecc. le chiavi le danno a chiunque, per ora c'è ancora "la serratura unica" sulle porte blindate, penso siano cose che capitano. ma proprio a me?