buongiorno ragazzi, ogg finalmente mi portano a fare una passeggiata vado a fare la spesa al supermercato finalmene vedrò un pò di sole
Buongiorno a tutti soprattutto al povero Dany che sembra un "carcerato" e oggi si merita l'oretta d'aria fuori... Ha ha. Come va meglio? Grazie Leo contraccambio gli auguri... Ormai tu sei un veterano... Io sono alle prime armi. Leo sei riuscito poi a montare "l'aggeggio"...? Impressioni? Buono lavoro a tutti
Purtroppo l'aggeggio non ne vuol sapere di far partire l'auto...... Gira il motorino d'avviamento ma non parte!!!e quando rimetto tutto come d'origine...al 1° colpo parte!!! A mio avviso ho beccato l'unico di 30 spediti sfigato.....
buongiorno.. Leo ma se lo togli parte l'auto?? Spesso corro con un 106 A6 una piccola belva... inoltre ho corso un paio di volte con una mitica R5 GT turbo FN3 ma la macchina che permette molto ad un costo relativamente basso ormai è il Clio Williams FA7 anno scorso siamo arrivati 4 assoluti al Rally di Olbia bastonando auto anche più potenti!! premetto che faccio il navigatore!! la cosa più bella poi sono le amicizie che si vengono a creare!! che spettacolo!
SI!!! se rimetto tutto originale parte subito. Lore parlando di rally...ho un'amico che ha fatto parecchia strada nei rally che magari conosci: PERICO di Bergamo....ha vinto anche un Sanremo con la Cliuo 4/5 anni fa.
va un pò meglio anche se veramente sembro un carcerato, tra poco vado a fare la spesa e per trasportarmi mi butteranno sui sedili posteriori dell'auto(non la mia) aleno un pò respire stare in casa mi annoio
Che sfiga... Si si ora ho letto nei msg dedicati al modulo del tuo tentativo fallito... Spero che via telefono il tecnico riesca a risolvere la cosa. Ma da come leggo e' tutto spiegato molto bene e' poi difficile sbagliare i collegamenti... Potrebbe essere difettato. Mah Seguiro' gli aggiornamenti. In PM mi ha scritto un utente che ha la mia stessa E91 (anche il colore)... Ha detto che con modulo e' tutta un'altra storia.
purtroppo ho potuto fare solo queste due foto la macchina sta piena di polvere, quando riuscirò a guidare a renderla presentabile farò un post tutto per lei credo che se lo merita anche perchè ancora non lo presentata a tutti
mi raccomando non guardare le fi'e come direbbero a Livorno.... senno poi ti tirano le mutande nel di dietro!! Scherzo! meno male che esci dai rimettiti!!:wink:
come faccio a non guardare le ragazze, soprattutto ora che non ho la mia intorno si può guardare, altrimenti quando c'è e come avere un cane feroce affianco appena vede che l'occhio viaggia verso qualche bella ragazza inizia a mordere
il modulo con il gruppo d'acquisto che abbiamo fatto l'abbiamo pagato 140 €. leo mi sa che veramente il tuo è l'unico modulo sfigato, il mio va che è una bomba, se vuoi te lo noleggio con lo step. si sente davvero una differenza di erogazione incredibile.
Baldi fammi un favore.... Mi dai la tua mayl che ti giro la foto del mio montato.... Ora mi sorge il dubbio che l'ho montato errato ma le istruzioni son molto chiare!!!