Torno ora dal gommista.......... Se interessa a qualcuno a 400€ ha ritirato dei cerchi da 18" originali bmw mod 135M tenuti molto bene.
Buongiorno...... Oggi poco presente xche' son in partenza x compere a Milano....... Mi butto nel traffico della A4 e vediamo se ne esco prima delle 17.... Ciao
Ciao ragazzi, con gran piacere vi comunico che da domenica per 9 giorni non scrivero' più nel club...prenotato ieri piccola vacanzina a Lanzarote, unica sfiga che devo partire lunedì mattina presto da Malpensa e quindi mi faro' domenica in un bb nel luogo, vabbhè l'importante è andarsene un pochino in vacanza....
ah dimenticavo se hai bisogno qualcuno che ti fa girare la macchina vicino a malpensa fammi sapere.....sono disponibile sia per la e91 che per la 993
Veramente stavo pensando di prendere la smart di mia madre. Nessuna ignoranza, neppure io la conoscevo, è un isola vulcanica vicino a Fuerteventura, nelle Canarie, in mezzo all'oceano poco sotto al marocco, come altezza per intenderci. http://www.isolecanarie.com/zoom_map.htm
mi sa che sono un pò preso in quei giorni cmq deve essere bellissimo quel posto, quando torni facci sapere com'è....magari, per agosto ci si può pensare, mi sa solo pensare!
speriamo di sì, poi vi racconto e posto qualche foto. Però io ad agosto non ci andrei, essendo oceano non ti puoi fare il bagno perchè molto freddo anche se l'acqua è azzurra e le spiagge binachissime!
Buongiorno ragazzacci Scusate ma sono un pò indaffarato con il lavoro Beh Mark complimenti per la vacanzuccia allora:wink: che invidia Io invece sono alle prese con il battesimo... fissata la data: 28/03... tra parenti e amici praticamente ne viene fuori un mezzo matrimonio