ogni tanto succede anche a me con il 2008_2, lo tolgo per ascoltare un dvd-mp3 e quando lo rimetto mi dice così, il giorno dopo funziona correttamente (forse succede con i dvd non orig.).
boia ragazzi prima ho controllato per scrupolo la pressione degli pneumatici ed erano tutti e 4 a 3,5!! io pensavo che si saltava per il fatto che le runflat erano rigide! adesso le ho messe 2,5 ant e 2,8 post! sono 225/45 17" che dite considerando che abito in collina ed ho sempre 4km di curve? inoltre l'ho lavata che poverina faceva pena...il carrozziere ha verniciato la parte + danneggiata di paraurti... sull'altro angolo ci sono dei segnettini... non posso neanche protestare perche non l'ho commissionato io il lavoro...va beh se la volevo perfetta dovevo spendere 19mila€ in + e farla nuova...ci si puo stare no?? ho tolto le scritte MI nelle targhe...se dovete farlo fate attenzione al blu! nella targa anteriore era gia danneggiata la M e infatti dietro non c'era il blu..va beh.. inoltre mi sa che toglierò forse la scritta 320d...dico forse perchè mio babbo non era tanto entusiasta...vedremo è da valutare, non mi dispiace ne con la scritta ne senza...voi che dite??
io ho tolto la scritta.....l'ho fatto su tutte le auto che ho avuto, perchè mi piacciono di più senza scritte e adesivi dietro
a me piace più senza scritte, anche se sulla mia le ho tenute. Certo dovessi ordinarla nuova la prenderei senza nulla.
che mi dite delle pressioni? sono andato ad occhio rispetto alla targhetta che si trova dal lato guida!!!:wink:
buonasera ragazzi questo e l'ultimo messaggio che lascio per questa settimana domani mi ricovero e mercoledì mi opero, domani mattina non vrò il tempo di mandare dei messaggi anche perchè fino alle 12 lavoro e poi vado in ospedale verso le 15, spero che vada tutto bene anche s è una cavolata come intervento ho un pò di fifa, buona serata a tutti appena torno vi prometto che posto le foto della macchina ciao a tutti
uongiorno ragazzi in fretta e furia vi do il buongiorno, ho una ciste all'osso sacro una cavolata che mi farà stare fermo per più di una settimana anche di più, cmq sia non so come si dice ma intanto il lupo lo faccio crepare ciao ragazzi ci sentiamo ciao ciao
Buongiorno ragazzacci................. Ieri montato SOLO purtroppo il paraurti Anteriore M xche' il carrozziere e' di una precisione allucinante (si e' messo a pulire tutte le viti del sottoscocca xche' lui sporche non le rimonta.......) e x il posteriore avrei dovuto lasciar l'auto ferma x un'altro giorno e proprio non riuscivo.....lunedi prox finiremo l'opera....:wink: Oggi vado ad ordinare le gomme x i 18"....son molto tentato dalle Falken
Se dovessi pagare a ore mi costerebbe piu' di manodopera che di pakM Veramente incredibile il tipo.....le viti le avvita,le ricontrolla e dopo 10 minuti le ricontrolla ancora tutte....... Tutti i vari incastri delle varie mascherine/reni/griglie li bagna con l'olio x non rischiar di rompere gli attacchi...... Addirittura a tolto scaldandole col fhon le etichette bianche INTERNE con le date di produzione.............. Alla fine 4 ore x montar smontar il paraurti vecchio con i suoi passaruota e rimontar quelli nuovi.....allucinante!!!!! Lavoro che uno "normale" al max ci mette 2 ore............ Precisi si ma cosi e' maniacale!!!! Il suo motto e' e lo ripeteva ogni volta che gli facevo fretta: Le auto che meritano devono esser fatte con calma e non col c..o!!!
bhè ottimo carrozziere all'ora, se si fà pagare per il lavoro e non per ore di manodopera credo che uno pignolo così sia difficile da trovare!
leo è li a bergamo? cmq come dice mark se si fà pagare per il lavoro e non per le ore di manodopera, è già difficile da trovare, pignolo poi!
Si a Bergamo....provincia!!! Ma lavori di carrozzeria li fa solo sulle auto che vende lui xche' e' da solo.....e con quel che ci mette immagini un'auto centrata quanto te la tiene......6 mesi minimo!!!!