Eh sì caro mio...ti consiglio di porgergli subito le tue scuse...la donna che vedi è sua moglie da pochissimi giorni!!
Oddio...se capita a me uno che mi chiede di rimanere da solo con mia moglie...che sia pur scherzoso...ma la voglia di scherzare gli passa subito...fidati
:wink: Inkia io sarei sprofondato dalla figuraccia...hihih.... Mi è capitato una volta, ero con una tipa, in macchina...passiamo a fianco un mazzo di fiori lungo un guard-rail...le faccio "va..un'altro...di sicuro sarà qualcuno che ha fatto il cretino e si è andato ad impastare..come al solito..."... .... .... era suo fratello... ...
Dopo ho riso...e tanto anche...però sul subito mi si è gelato il sangue dalla figura di cacca enorme che ho fatto!! Poi va bè mi dispiaceva perchè si trattava comunque di un ragazzo giovane finito male... Ma in compenso sono riuscito a farmi perdonare... ihihih...e dopo mi sono moooolto divertito...diciamo che...la figuraccia non ha influito sull'esito della serata
Anche un mio amico diceva così...gli ho proposto una soluzione : Piazzale Macciachini a Milano, dopo la una di notte... Sai che bella M6 viene fuori??? Ahahhaha